Se pensi di avere una vista impeccabile di sicuro completerei questo test: solo in pochissimi riescono a farcela.
Se vuoi un’ottima idea per trascorrere un paio di minuti di relax, i test sono un modo simpatico e divertente per staccare la mente dai problemi della quotidianità.
Se pensi di essere davvero bravo nel risolvere i giochi e che nessuno di essi ti possa mettere in difficoltà, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini che ti vengono proposte qui sopra è riuscire a trovare quali siano tutte le differenze tra di esse.
Potrebbe sembrare un test relativamente semplice, ma la difficoltà maggiore sta nel fatto che avrai solamente 15 secondi di tempo per riuscire a completare il gioco. Per questa ragione ti invito a impostare un timer in modo tale da rispettare questa regola e solamente quando il tempo sarà arrivato allo zero allora potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a trovare tutte le differenze.
Il test delle differenze: e tu riesci a trovarle tutte?
Il protagonista di questo test è un parco giochi momentaneamente vuoto, dall’aria un po’ inquietante e dai colori relativamente accesi. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.
Tornando al test in sé, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare l’elenco con tutte le differenze.
- La prima differenza: osservando la parte più a sinistra dell’immagine, si può vedere che manchi una sbarra di sostegno per lo scivolo
- La seconda differenza: guardando poco più in alto verso destra, si può vedere che sul pannello rosso nella prima immagine sia presente anche un dettaglio giallo, che manca invece nella seconda
- La terza differenza: spostando lo sguardo più a destra e sullo sfondo, si può vedere che il pennacchio di uno dei giochi nella seconda immagine non ha la parte tonda sulla cima
- La quarta differenza: infine osservando la casa grigia sullo sfondo a destra, si può vedere che nella prima immagine sia presente un oggetto nero che manca invece nella seconda
E tu quante ne avevi viste? Le avevi trovate tutte oppure che sarebbe servito più tempo a disposizione per riuscire a identificarle?