Quasi 100 kg in meno a Vite al Limite, ma oggi Randy è molto diverso: com’è cambiato

È stato uno dei protagonisti della trasmissione televisiva che “mette sulla bilancia” persone che hanno seri problemi di obesità: ecco Randy di Vite al Limite.

La sua è stata davvero una storia incredibile e ha catturato l’attenzione di coloro che sono degli assidui telespettatori di Vite al Limite. Una trasmissione che mette a dura prova chi ha dei seri problemi di salute in particolare legati all’obesità. Il percorso è sempre molto duro e faticoso, ma a volte la determinazione di volere perdere quei chili è sempre molto forte.

100 kg in meno e la nuova vita di Rudy
Adesso è un’altra persona. La storia di Randy Statum – arabonormannaunesco.it

C’è chi rinuncia e non riesce a seguire le linee guida proposte dal dottore, e quindi rinuncia alla dieta e all’allenamento fisico, e chi invece proprio avendo paura di morire, riesce ad affrontare il tutto con quella determinazione che poi alla fine porta davvero i suoi frutti e sono visibili. Diversi i protagonisti che hanno letteralmente cambiato il loro corpo dopo la dura dieta e il successivo intervento di by pass gastrico.

La storia di Randy Statum a Vite al Limite

Di solito le storie che sono protagoniste nella serie televisiva Vite al limite, riguardano sempre dei casi di una infanzia difficile e problemi familiari. Ecco che il cibo diventa un rifugio e una protezione. Ma per Randy la situazione era ben diversa, amatissimo dai suoi genitori e anche molto sportivo. Ha iniziato a prendere molto peso quando ha cominciato a cambiare la sua dieta ed è arrivato al peso di 297 chili. 

100 kg in meno e la storia di Rudy
Randy ha cambiato la sua vita – arabonormannaunesco.it (facebook @Randy Statum)

Non poteva più tollerare che la sua vita fosse sommersa dal suo corpo in sovrappeso e si è rivolto alla famosa clinica del Dottore Nowzaradan. Ma proprio qui scopre di soffrire di linfedema, un accumulo di liquido linfatico nell’organismo.

Quindi è proprio questa patologia a causare depressione e un sempre maggiore bisogno di cibo. Grazie alla perdita di 20 chili, l’uomo si è sottoposto al bypass gastrico. Il percorso non è stato facile ma ha perso 97 chili, arrivando a pesarne 200. Dopo il percorso di Vite al Limite Randy ha continuato il suo percorso in solitaria e pur essendo non molto attivo sulle sue pagine social ogni tanto pubblica qualche foto che lo ritrae davvero in forma e questo a dimostrazione che la sua costanza e determinazione lo hanno davvero premiato, anche grazie alla grande professionalità del Dottor Nowzaradan.

Non sempre i problemi di obesità sono legati a un contesto familiare triste e deprimente, spesso nella vita possono accadere degli episodi che invece stravolgono letteralmente la vita di chi invece non pensava affatto di trovarsi in una situazione disperata e Randy ne è stato un esempio per tutti.

Impostazioni privacy