Attirano gli sguardi senza quasi muovere un muscolo e fanno innamorare chiunque soltanto con uno sguardo: sono i segni più sensuali dello zodiaco.
Ci sono molti modi attraverso cui la sensualità può manifestarsi. Una persona può essere misteriosamente sensuale, e catturare chiunque con il suo fascino discreto, può essere terribilmente appariscente e catturare tutti gli sguardi senza alcuno sforzo, e può riuscire a coniugare sensualità e dolcezza in un mix assolutamente irresistibile.
Quello che è assolutamente certo è che alcuni segni zodiacali sanno esercitare il proprio fascino senza alcuno sforzo e sono in grado di catturare le fantasie di chiunque abbia la fortuna di posare gli occhi su di loro. È una buona cosa? Assolutamente sì, anche se a volte il fascino può essere molto, molto pericoloso.
I segni più sensuali dello zodiaco
SCORPIONE – Dotato di un magnetismo naturale, questo segno non ama le persone troppo appariscenti o quelle che non possono fare a meno di mettersi costantemente in mostra. Del resto, a loro non serve: ai nati sotto il segno dello Scorpione basta soltanto esistere per attirare gli sguardi di chiunque. Sanno come muoversi, sanno come parlare e come sorridere: è come se conoscessero istintivamente tutti i segreti della seduzione. L’unico punto negativo? Spesso adoperano il loro irresistibile fascino per manipolare le persone.
LEONE – Se c’è chi ama il fascino discreto, il Leone non è assolutamente tra questi. I nati sotto il segno del Leone adorano essere al centro dell’attenzione e anche la loro spiccata sensualità è sempre molto appariscente. Non c’è nulla di troppo esagerato per un Leone che voglia farsi notare: un abbigliamento provocante, un profumo intenso, un make up studiato nei dettagli sono tutte armi che il Leone non disdegna di usare per moltiplicare in maniera esponenziale gli effetti della sua naturale sensualità.
TORO – Siamo abituati a pensare al Toro come al segno rassicurante della casa e degli affetti familiari, ma limitarci a vederlo in questo modo non renderebbe giustizia alla profonda sensualità dei nati sotto questo segno. I nati sotto il segno del Toro riescono infatti a coniugare in maniera miracolosa un senso di quiete e di protezione a un fascino dirompente, che non può essere ignorato in nessun modo. L’attrazione generata da questo segno non è avvelenata da un vago senso di minaccia e la donna del Toro non sarà mai una femme fatale. Al contrario: attrae perché dolcissima e rassicurante.