“Qual è la tua posizione preferita?” La risposta di Annalisa è virale

Annalisa, una giornalista le fa una domanda imbarazzante: “Qual è la tua posizione preferita?” La risposata diventa virale.

Annalisa è reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo dove si è conquistata un posto sul podio: il brano Sinceramente le ha fatto ricevere consensi da ogni parte. L’ex allieva d’Amici da qualche anno è leader delle classifiche grazie alla sua svolta musicale. Da Bellissima a Mon Amour, ma anche Euforia e ora Sinceramente la cantante di Savona ha optato per un filone musicale che ha messo in evidenza il suo talento e una versatilità non sempre scontata.

Annalisa imbarazzata durante intervista
Annalisa evento stampa dopo Sanremo-foto Ansa- arabonormannaunesco.it

Grazie ad Amici è riuscita a farsi notare, ma prima di approdare ai sorprendenti risultati degli ultimi anni Annalisa ha fatto una gavetta non indifferente. Non ha mancato di duettare con diversi artisti e ha partecipato al Festival di Sanremo diverse volte e questo l’ha fatta crescere come persona, ma soprattutto come artista. A poche settimane dalla fine della kermesse Sinceramente è tra i brani maggiormente ascoltati in radio, inoltre è tra quelli più scaricati dalle varie piattaforme streaming e a quanto pare è già pronta la sua versione spagnola. Prossima a debuttare con il suo tour, Annalisa si prepara a conquistare anche i mercati internazionali.

L’ex allieva di Amici si è presente anche nella top 100 globale di Spotify, un merito di cui è molto felice e orgogliosa. Tutto ciò la rende anche una delle artiste rincorse dalla stampa, soprattutto nel post Sanremo. Annalisa è sempre molto disponibile con i giornalisti. Ed è proprio durante un’intervista che ha ricevuto una domanda apparentemente imbarazzante a cui stava per rispondere. Inizialmente la 38enne è apparsa a disagio, poi si è fermata a riflettere e non avrebbe esitato a dare una risposta sincera se non l’avesse fermata la giornalista.

Annalisa imbarazzata, ma pronta a rispondere

“Qual è la tua posizione preferita?“, ha chiesto la giornalista ad Annalisa. Un attimo di silenzio, l’evidente imbarazzo della cantante e l’immediato intervento della giornalista che ha chiarito i termini della sua domanda: “Posizione preferita…per dormire”. Momenti di panico per Annalisa che ha poi risposto: “A pancia in giù”. 

Annalisa intervista imbarazzante
Annalisa momenti di panico per la cantante-foto screen tiktok @funnymomentsag7-arabonormannaunesco.it

La giornalista e la cantante sono poi scoppiate in una risata. La domande è stata infatti fraintesa da Annalisa che non ha nascosto il disagio momentaneo.

@funnymomentsag7

Annalisa qual’è la tua posizione preferita?#sanremo2024 #festival #annalisa #annalisascarrone #annalisabellissima

♬ suono originale – AG

C’è da dire che se la domanda non fosse stata chiarita l’artista non avrebbe esitato a rivelare alcuni dettagli della sua vita intima. Molti i fans che avrebbero voluto conoscere la risposta.

Impostazioni privacy