“Purtroppo annunciamo che…”. Il Volo, l’annuncio in diretta è un fulmine a ciel sereno

Il Volo, fan col fiato sospeso: “Purtroppo annunciamo che…” le parole dei cantanti non lasciano dubbi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Martedì 28 maggio è andata in onda l’ultima puntata de Il Volo – Tutti per uno, il seguitissimo programma musicale in cui i giovani tenori Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble nel corso di tre serate evento all’Arena di Verona hanno interpretato i più amati brani della musica italiana e internazionale al fianco di tantissimi ospiti d’eccezione.

Il Volo annuncio in diretta
Il Volo: l’annuncio in diretta spiazza i fan (Fonte: Ansa – Arabonormannounesco.it)

L’ultima puntata, in particolare, è stata caratterizzata dalla presenza di artisti del calibro di Max Pezzali, Nek, Riccardo Cocciante, Rose Villain, Bigmama e Nina Zilli. Durante le tre serate i tenori sono stati accompagnati sul palco anche da altrettante grandi co-conduttrici: Giorgia, Federica Panicucci ed Eleonora Abbagnato.

Al di là di questo clima di festa, Il Volo qualche tempo fa ha fatto un annuncio che ha letteralmente spiazzato i fan. “Purtroppo annunciamo che…” ecco che cosa hanno detto in diretta i tre cantanti.

Il Volo, “Purtroppo annunciamo che…”: l’annuncio in diretta sconvolge i fan

Nonostante il recente successo ottenuto con lo spettacolo musicale dall’Arena di Verona Il Volo – Tutti per uno, il trio di tenori composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble qualche tempo fa in diretta a Stasera C’è Cattelan ha fatto un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il Volo annuncio inaspettato
L’annuncio de Il Volo lascia i fan senza parole (Fonte: Ansa – Arabonormannounesco.it)

“L’unica richiesta” ha esordito il padrone di casa Alessandro Cattelan “è che se per caso vi doveste veramente dividere potete farlo adesso qua, così ci date una botta di popolarità. L’importante è che non lo facciate domani da qualcun altro”. E ancora: ” Se dovete farlo, adesso o mai più”.

A queste parole Il Volo ha replicato molto chiaramente. “Purtroppo annunciamo che…” ha detto Piero Barone “Il Volo sarà insieme per tanti anni”. Insomma, dopo un momento di suspense il pubblico in studio ed anche quello a casa ha tirato un sospiro di sollievo. “È comunque una notizia” ha concluso Cattelan nell’ilarità generale.

Scherzi a parte, questi tre giovani talenti ormai insieme dal 2009 sono pronti a collezionare ancora tantissimi successi in qualità di gruppo. Nessuno starebbe di fatto pensando di proseguire la propria carriera da solista. O almeno questo è ciò che hanno confermato in diretta da Alessandro Cattelan.

Ad ogni modo, visti gli importanti traguardi raggiunti finora a livello nazionale e internazionale, non ci sarebbe motivo di dubitare delle loro parole. Decisamente una bella notizia per tutti i sostenitori che da più di un decennio li seguono con costanza e ammirazione.

Impostazioni privacy