Principe Harry, la frase che non perdona a papà Carlo: c’entra Meghan Markle

La tensione nella famiglia reale è ai massimi storici in vista della visita del principe Harry nel Regno Unito

L’imminente visita del principe Harry nel Regno Unito il mese prossimo è avvolta da tensioni e speculazioni. Difatti emergono diverse notizie che rivelano una profonda furia del duca per un commento fatto da re Carlo in merito a Meghan Markle all’inizio della loro storia.

Il principe Harry 'infuriato' con re Carlo
Tutti gli occhi sono puntati sul principe Harry durante la prossima visita nel Regno Unito (arabonormannaunesco.it) -ansa.it

Sullo sfondo della Royal Family alle prese con la devastante notizia che sia il re Carlo che Kate Middleton stanno combattendo contro il cancro, il principe Harry è destinato a fare un toccante ritorno nel Regno Unito. L’uomo infatti dovrà partecipare a una funzione che segna un decennio degli Invictus Games. Questa visita non è solo un gesto cerimoniale ma anche un obbligo familiare per il Duca, che è stato sempre più allontanato dalla sua terra natale da quando si è ritirato dai doveri reali nel 2020.

Non possiamo permetterci Meghan: il principe Harry infuriato da una frase di Re Carlo

La spaccatura tra il principe Harry e il resto della famiglia reale è stata ben documentata, soprattutto sulla scia delle interviste e rivelazioni esplosive della coppia, incluso il loro incontro con Oprah Winfrey e il libro di memorie di Harry, “Spare”. Tuttavia, l’ultima rivelazione, portata alla luce nel libro di Robert Jobson “Il nostro re”, fa luce su un episodio particolarmente toccante che ha fatto infuriare il principe Harry.

Non possiamo permetterci Meghan: il principe Harry infuriato da una frase di Re Carlo
La frase di Re Carlo che ha fatto infuriare il principe Harry (arabonormannaunesco.it)

Durante un incontro pre-matrimonio che coinvolgeva Harry, William e il re Carlo, il futuro duca di Sussex aveva intenzione di informare suo padre delle sue intenzioni di sposare Meghan. Tuttavia, William aveva già divulgato l’informazione, provocando uno scambio teso. Re Carlo ha poi espresso dubbi sulla sua capacità di sostenere finanziariamente Meghan in futuro, insieme alle sue attuali responsabilità familiari.

Secondo quanto riferito, questa rivelazione lasciò il principe Harry “infuriato”, esacerbando le tensioni esistenti all’interno della famiglia reale. Inoltre, l’imminente visita nel Regno Unito è carica di incertezze per il principe, soprattutto per quanto riguarda la presenza di sua moglie Meghan Markle. L’esperto reale Tom Quinn suggerisce che la coppia sia alle prese con la decisione della presenza di Meghan, considerando la delicatezza delle dinamiche familiari.

Mentre il duca di Sussex si prepara ad affrontare le complessità del suo ritorno nel Regno Unito, la rivelazione del commento di re Carlo sul finanziamento della sicurezza di Meghan aggiunge un altro livello di complessità a una relazione già tesa all’interno della Royal Family.

Impostazioni privacy