Principe Harry disperato, terribile tracollo: ormai non c’è più nulla da fare

Il principe Harry starebbe vivendo un momento molto difficile, per lui però non ci sarebbe nulla da fare: le sue sorti sono segnate.

Il principe Harry sarebbe disperato, sono queste le ultime notizie che riguardano il secondogenito di re Carlo. Il duca di Sussex starebbe vivendo un vero e proprio tracollo cui non c’è alcuna soluzione.

harry futuro
Il principe Harry disperato, per lui non c’è soluzione (ANSA) – Arabonormannounesco.it

Ormai pare che non possa fare più nulla per risolvere i suoi problemi e anche l’ultimo tentativo di ‘tornare a galla’ non sarebbe servito, il suo destino è segnato.

Il principe Harry con le spalle al muro: non può fare più nulla

Le ultime notizie sulla Royal Family parlano di un principe Harry che sarebbe molto preoccupato, pare che il secondogenito di re Carlo si stia rendendo conto che dopo aver lasciato la sua famiglia non sa più chi lui sia.

harry disperato
Harry disperato, cosa vorrebbe fare il principe (ANSA) – Arabonormannounesco.it

Una vera e propria crisi, non solo esistenziale, ma che riguarda il futuro di Harry. Secondo lo scrittore esperto dei reali Tom Quinn al duca di Sussex mancherebbe essere un reale e come se si stesse rendendo conto che, lontano dalla sua famiglia, non ha un ruolo definito. Quasi come se non sapesse più chi sia.

Sempre secondo Quinn, però, per Harry ci sarebbe poco da fare. Questo perché un passo indietro, seppure re Carlo penserebbe di accettarlo, non lo farebbe per il primo figlio William. L’erede al trono pare che sia quello che più starebbe ostacolando un rientro di Harry in famiglia. Il principe del Galles non ha intenzione di dimenticare i ‘torti’ che il fratello ha fatto alla sua famiglia e per questo non sarebbe disposto a riaverlo con loro.

Harry vorrebbe tornare nella sua famiglia e riprendere i suoi impegni da reale, così da avere una sorta di scopo nella vita, che ora non troverebbe più. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma nella realtà. Che il duca di Sussex possa avere avuto dei ripensamenti rispetto alla decisione di lasciare il suo ruolo di reale è cosa di cui si parla già da molto tempo.

Si erano anche già intravisti dei tentativi di riavvicinamento alla famiglia, come il video mandato a re Carlo in occasione del suo compleanno. Anche in quell’occasione, però, si era detto che William non avrebbe mai accettato un ritorno di Harry e il padre non può evitare di tenere conto dell’opinione del suo erede, futuro della monarchia britannica.

Impostazioni privacy