“Prima del previsto”. Kate, l’annuncio da Buckingham Palace

Buckingham Palace ha dato un annuncio che riguarda Kate Middleton. Potrebbe accadere qualcosa prima del previsto.

La monarchia inglese si è letteralmente trasformata dopo la morte della regina Elisabetta II. La Middleton e William sono infatti diventati Principe e Principessa del Galles, mentre Carlo è diventato ufficialmente Re d’Inghilterra. In realtà, di recente, sono state annunciate delle brutte notizie che riguardano i due componenti più famosi della Royal Family: sia al primogenito di Elisabetta II che alla Middleton è infatti stato diagnosticato un cancro.

kate middleton può tornare in pubblico
Kate Middleton, l’annuncio mette i brividi (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Nell’attesa di scoprire cosa succederà alla Principessa del Galles, è stato adesso svelato un nuovo annuncio: ecco cosa succederà.

A Kate accadrà prima del previsto: è ufficiale

Lo scorzo marzo, Kate Middleton ha annunciato ufficialmente di essere malata di cancro, ma non ha rivelato dettagli in più sul tipo di malattia che l’ha colpita e su quanto debba durare la convalescenza. La notizia ha però fatto tremare tutto il mondo, e ancora oggi i sudditi si dicono molto preoccupati per le sue condizioni di salute. La stessa Kate ha spiegato che ce la sta mettendo tutta per affrontare al meglio le cure a cui si è sottoposta e anche per guarire, soprattutto per il bene dei suoi tre figli.
kate middleton può tornare in pubblico
Kate Middleton e la malattia (foto: Ansa) arabonormannounesco.it
In molti si stanno però chiedendo quando la Middleton possa finalmente ritornare ai suoi impegni istituzionali e pubblici, anche se lei stessa ha fatto intendere che per il momento preferisce restare tra le mura della sua casa insieme alla famiglia. Ci sarebbero però alcuni piccoli segnali che farebbero presagire un suo presunto ritorno alla vita di corte. Una sua sostenitrice le ha infatti inviato un biglietto di auguri e lei ha prontamente risposto, dimostrando che la Principessa sta comunque lavorando da casa nonostante la malattia.
Proprio questo gesto ha fatto pensare agli esperti reali che Kate tornerà in pubblico prima del previsto. Si pensa che potrebbe anche partecipare a qualche evento già nel periodo estivo, ma pare che la sua presenza possa avvenire solo a determinate condizioni. “A causa della diagnosi di cancro, la Principessa è attualmente sottoposta a chemioterapia preventiva“, ha infatti detto un royal watcher, “quello che sento da chi è vicino alla Principessa è che potrebbe benissimo decidere di partecipare a determinati eventi se vuole e se se la sente di andarci“. Per gli impegni più complessi, potrebbe invece volerci più tempo, in quanto i medici le avrebbero raccomandato di non avere molti contatti fisici e di non stancarsi troppo.
Impostazioni privacy