Continuano le disavventure per Fedez. Questa volta è stato “vittima” di un incidente in auto. Ecco cosa è successo.
Per Fedez quest’estate non è così rilassante come sperava. Infatti, dopo essersi separato da Chiara Ferragni il cantante ha iniziato a vivere una disavventura dopo l’altra. Si è iniziato a parlare prima di presunte risse, ossia un qualcosa che ancora oggi non si sa se siano vere oppure no. Non è mancata poi la corsa in ospedale a causa di un’emorragia interna e in seguito per via dell’intossicazione. Insomma, sono due i ricoveri che lui stesso ha condiviso sui social.
Al momento si trova in Sardegna luogo in cui sta trascorrendo le sue vacanze insieme agli amici. Tutto andava per il verso giusto fino a quando non pubblica una storia dove il vetro posteriore della sua auto è totalmente distrutto. Ma che cosa è successo? E’ stato lo stesso Fedez a raccontare nei dettagli ogni momento di questo “incidente”.
Ennesima disavventura per Fedez: distrutto il vetro posteriore della sua auto
Molti sono coloro che si sono preoccupati nel momento in cui Fedez ha condiviso, tra le sue storie su Instagram, le foto del vetro posteriore distrutto del van in cui stava viaggiando insieme ai suoi amici.
Sembra infatti che a provocare questo tutto ciò sia stato un urto contro un condizionatore. Quindi il rapper ha pensato di condividere ciò che è accaduto sui social affermando “Iniziare la giornata con il piede giusto. Prendendo in pieno un fantastico condizionatore mentre parcheggi”
Il video condiviso tra le stories è stato girato mentre indossava un paio di occhiali da sole e faceva capolino proprio nel vetro distrutto. Anche questa volta ha voluto scherzarci su, esclamando con ironia: “Se il buongiorno si vede dal mattino…V********o!”.
Di sicuro questo piccolo incidente non ha mandato all’aria la vacanza di Fedez. Infatti, il rapper continua a postare foto e video sul suo Instagram andando prima a documentare una gita in barca e in seguito una partita di basket.
Durante la serata parla ancora una volta del vetro rotto condividendo un video in cui gli amici si trovano sul van e e affermando “Ecco il nuovo van super lusso con una nuova presa d’aria per non impattare sull’ambiente”.
Ha voluto poi aggiungere una spiegazione al fatto che quel vetro rotto non è così male come si pensa: “Praticamente non c’è l’aria condizionata, c’è direttamente il vetro sfondato c***o”. Alla fine del video non poteva mancare un frase esilarante: “nuovo optional sbloccato!”.