Più di 100 kg in meno a Vite al Limite, oggi è ancora più irriconoscibile: che fine ha fatto Christina

Dopo aver affrontato il percorso di Vite al Limite, Christina è davvero impossibile da riconoscere: la sua vita è cambiata drasticamente.

I pazienti che si affidano al noto programma di Real Time sperano di poter cambiare vita una volta e per sempre. Le loro condizioni sono spesso catastrofiche tanto da sentirsi quasi sempre a un punto di non ritorno. Quando decidono di prendere la loro vita in mano, però, accadono cose incredibili e riescono a perdere centinaia di chili. Ed è proprio quanto accaduto alla giovanissima Christina.

christina vite al limite
La storia di Christina, cambiamento drastico dopo Vite al Limite (credits YouTube @TLC) – arabonormannaunesco.it

Chi si iscrive a Vite al Limite sa di dover affrontare un percorso di dimagrimento piuttosto rigido. Tutto parte con la visita dal famoso dottor Nowzaradan, tanto amato e apprezzato dal pubblico, ma non dai pazienti. Questo assegna, ai pazienti gravemente obesi, una dieta ferrea che li aiuterà a perdere centinaia di chili per poi sottoporsi all’ intervento.

L’operazione chirurgica prevede un bypass gastrico, una procedura molto diffusa nel settore bariatrico, dato che ha l’obiettivo di ridurre la quantità di cibo che il paziente può ingerire nel tempo.

Di queste complicate fasi, che vanno dalla dieta ed esercizio fisico all’intervento, non tutti riescono a reggere il carico emotivo e lo stress. Solo chi ha la giusta determinazione di voler cambiare per sempre vita ci riesce: è quello che ha fatto Christina, giovanissima paziente che oggi ha perso centinaia di chili ed è diventata una modella!

Christina Phillips a Vite al Limite perde oltre 100 kg: ecco com’è oggi

Da obesità grave a una vita del tutto fiduciosa e piena di nuovi inizi. Christina ce l’ha fatta, ha superato il percorso di Vite al Limite perdendo più di 100 kg, ma non solo: del suo corpo totalmente stravolto, la Phillips ne ha anche fatto un lavoro.

christina vite al limite
Christina perde più di 100kg: oggi ha due figli ed è famosa (credits Instagram @zombieboo4) – arabonormannaunesco.it

La storia di Christina ha dato speranza a tutte le persone che si trovano nella sua stessa situazione. Nel lontano 2014, la giovane paziente ha partecipato a Vite al Limite con un peso iniziale di oltre 300 kg a soli 22 anni. Una vita che la stava lentamente trascinando nel baratro senza neppure accorgersene, oltre al fatto che non era più autosufficiente neppure per le mansioni più semplici.

Poi, con dieta e allenamento costante, la svolta più grande della sua vita: Christina è riuscita a perdere oltre 110 chili in un anno, il che l’ha messa in pole position per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico a cura del dottor Nowzaradan.

Con un profilo Instagram di circa 52 mila follower e un account Facebook da oltre 10 mila, oggi Christina ha una vita del tutto diversa. Oltre ad essere diventata mamma di due figli, Ethan ed Ezra, la giovane Phillips è anche una modella curvy molto seguita come esempio di determinazione, forza d’animo e costanza.

Impostazioni privacy