Pippo Baudo riappare in tv dopo anni e si scatenano i commenti: cosa hanno notato i fan

Dopo diversi anni, ecco che Pippo Baudo appare nuovamente in tv. Ma c’è un dettaglio che i fan hanno notato immediatamente.

Quando pensiamo a Pippo Baudo, immediatamente ci viene in mente un conduttore immenso che è stato in grado di fare la storia della TV italiana. Un uomo che è riuscito ad attirare l’attenzione anche per il suo modo di essere e per il suo modo di fare. Infatti, grazie alla sua simpatia è riuscito a raggiungere la vetta del successo al punto che ancora oggi, nonostante siano passati molti anni dal suo esordio, rimane un personaggio di gran spicco nel mondo dello spettacolo.

Pippo Baudo ancora in forma
Pippo Baudo torna in tv (foto screenshot Rai Play) arabonormannaunesco.it

Molti sono gli artisti che devono a lui il successo che hanno oggi in quanto lo showman è stato in grado di aprire le porte del mondo dello spettacolo a molti di loro, dei volti noti che oggi si sono trasformati in personaggi molto importanti del piccolo schermo.

I commenti dei fan sul ritorno di Pippo Baudo in TV

Ancora una volta Pippo Baudo ha regalato una grande emozione a tutti i suoi fan. Questo è ciò che è accaduto nel momento in cui ha fatto un’apparizione in TV, un evento decisamente apprezzato anche se ha dato il via a numerosi commenti su un dettaglio che molti fan sono stati in grado di catturare.

Pippo Baudo ancora in forma
Pippo Baudo nel programma La tv fa 70- fonte ansa arabonormannaunesco.it

Ma se oggi Pippo Baudo è molto amato, il merito va anche al fatto che in passato lo abbiamo visto alla conduzione di diversi Festival di Sanremo. Infatti, attraverso il suo talento, è stato in grado di farsi notare nel piccolo schermo e, anche se da un po’ di tempo a questa parte ha deciso di appendere la sua carriera al chiodo, è stato comunque uno dei volti più apprezzati nella TV italiana.

Non è raro che, di tanto in tanto, faccia capolino in TV per dare un saluto ai suoi colleghi più giovani i quali stanno continuando a portare avanti ciò che lui ha iniziato. Non poteva mancare proprio lui nel programma La tv fa 70, una sorta di omaggio fatto alla Rai e che ha visto Massimo Giletti alla conduzione.

A seguito della sua esperienza a La7, il presentatore ha voluto tornare proprio in quel luogo in cui tutto ha avuto inizio e, per farlo, ha voluto scegliere una trasmissione impossibile da dimenticare.

Casa Rai ha spento 70 candeline e, per celebrare questo traguardo così importante non poteva mancare lui, il mitico Pippo Baudo. La presenza del conduttore ha lasciato tutti senza parole anche perché è apparso in perfetta forma fisica.

Dopo essere entrato in studio, copiosi sono stati i commenti dai vari utenti del web. In molti infatti sono stati d’accordo con l’affermare che rivederlo ancora nel suo habitat naturale, ossia dietro ad una telecamera, sarebbe bellissimo.

Da sempre infatti Pippo Baudo è uno dei personaggi più amati dello spettacolo italiano al punto che chiunque di noi ha in mente una sua conduzione di un qualsiasi programma.
Pare che per adesso lo showman non abbia intenzione di ritornare sul piccolo schermo anche se i fans continuano a sperare che ciò possa accadere.

Impostazioni privacy