Pippa Middleton senza pietà per Kate, ecco cosa ha fatto nonostante la malattia della sorella

Duro colpo per Kate Middleton, la sorella Pippa l’ha fatta grossa nonostante la malattia: ecco cosa è successo fra le due.

Come sempre gli occhi continuano ad essere puntati sulla monarchia inglese. Non si placano infatti le preoccupazioni per lo stato di salute di Re Carlo e Kate Middleton, operata all’addome ormai un mese fa. A tal proposito, sarebbe emerso un nuovo retroscena con protagonista proprio la principessa e sua sorella Pippa. 

Pippa Middleton retroscena
Pippa Middleton, duro colpo per la sorella Kate ANSA FOTO Arabonormanna.unesco.it

Sapete già che cosa è successo? Sembra proprio che quest’ultima abbia giocato un brutto scherzo alla sorella convalescente. Pippa non si sarebbe di fatto curata della salute di Kate e avrebbe pensato ai propri interessi. Scopriamo subito in che modo.

Pippa Middleton senza pietà per Kate: duro colpo per la principessa

È ormai passato circa un mese dall’intervento all’addome a cui si è dovuta sottoporre Kate Middleton. L’operazione sta di fatto richiedendo una lunga convalescenza, tanto che la principessa, da quello che si sa, rimarrà lontana dagli impegni pubblici almeno fino a Pasqua.

Pippa e Kate Middleton
Pippa e Kate Middleton: cosa è successo fra le due ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

Tutto questo, però, non ha impedito alla sorella di Kate, Pippa Middleton, di dimenticarsi di lei e delle sue condizioni di salute per occuparsi dei propri affari personali. La cognata di William non si sarebbe fatta alcuno scrupolo a lasciare da sola la sorella convalescente e volare a Saint Barth, nelle Antille Francesi, insieme ai figli ed al marito James Matthews.

Stando a quanto si può apprendere da diverse testate giornalistiche, la donna avrebbe deciso di concedersi una bella vacanza ai Caraibi, lontana da Kate. Nelle foto apparse online e su diversi magazine si vede Pippa felice e sorridente mentre sfoggia dei bikini colorati e gioca e scherza con figli sulla spiaggia e in mezzo al mare.

Ovviamente, la scelta della sorella della principessa ha fatto molto discutere, soprattutto perché la partenza sarebbe avvenuta soltanto dopo poche settimane dall’intervento all’addome. Qualcuno, quindi, l’avrebbe visto come un tiro mancino ai danni di Kate, anche se alcune fonti vicine alla Famiglia Reale dichiarano che la moglie di William si starebbe riprendendo bene.

Ad ogni modo, chi conosce bene le due sorelle e lo stretto rapporto che le lega sa perfettamente che Pippa non si sarebbe mai allontana da Kate se questa si fosse trovata in critiche condizioni di salute. Insomma, l’opinione pubblica sembra essere piuttosto divisa sull’argomento. Speriamo nel frattempo di ricevere ulteriori e rassicuranti notizie sulla convalescenza della principessa Kate.

Impostazioni privacy