Pillole Gossip: Kate e William arriva annuncio più bello, lutto per Carolyn Smith, Fialdini lieta notizia improvvisa

Continua la rassegna gossip che tratta gli argomenti più gettonati del momento. Stavolta si parla di Kate e William, Smith e Fialdini.

In molti sono rimasti stupiti da quello che è accaduto nelle ultime settimane, dato che ci sono state notizie sia positive che negative per i protagonisti del gossip. Kate e William hanno ad esempio dato un annuncio bellissimo che ha fatto gioire tutti i sudditi; Carolyn Smith ha invece dovuto affrontare un terribile lutto ed è stato lei stessa a comunicarlo sui suoi profili social; infine, Francesca Fialdini ha dato una notizia inaspettata ma comunque molto bella.

la rassegna gossip di arabo
La Rassegna gossip (foto: Ansa / screenshot Youtube) arabonormannounesco.it

Ecco di cosa si parlerà quindi in questa rassegna gossip: le news sono state dette non molto tempo fa e hanno fatto tutte il giro della rete.

William e Kate più felici che mai: la foto

La Royal Family sta attraverso un periodo molto complesso e delicato, per via delle malattie che hanno colpito improvvisamente Kate Middleton e Re Carlo. Eppure, c’è sempre qualcosa per cui sorridere, e ne stanno dando piena dimostrazione i Principi del Galles che continuano a godersi appieno la quotidianità e il loro amore. Dopo mesi di assenza, Kate è anche apparsa pubblicamente durante il Trooping the Colour, e a molti è parsa abbastanza tranquilla e serena. A tenerle la mano in questi giorni particolari, c’è sempre il marito William che la fa sentire costantemente speciale.

kate e william annuncio più bello
William e il regalo fatto da Kate (foto IG) arabonormannounesco.it

La Principessa ha quindi pensato di fargli un regalo davvero molto importante in occasione del suo compleanno. Sul profilo Instagram della coppia, è stata pubblicata una foto che ritrae il primogenito di Re Carlo insieme ai suoi tre figli George, Charlotte e Louis. I quattro saltano insieme, dimostrando ancora una volta il bellissimo legame che hanno sin dalla loro nascita. “Buon compleanno Papà“, si legge inoltre sulla didascalia dello scatto, “ti amiamo così tanto“.

Lutto per Carolyn Smith: il drammatico annuncio

La giudice di Ballando con le Stelle ha annunciato di aver dovuto affrontare un terribile lutto, che è arrivato all’improvviso e che ha provocato in lei molto dolore. Il suo amico a quattro zampe sir Scotty è infatti passato a miglior vita dopo un intervento molto delicato a cui si era sottoposto a causa di un tumore al fegato. La ballerina aveva confessato di essere molto preoccupata per lui e aveva anche fatto sapere che avrebbe aggiornato i fan sulle condizioni di salute del cagnolino.
carolyn smith in lutto
Lutto per Carolyn Smith (foto IG) arabonormannounesco.it
L’intervento è andato bene“, ha fatto sapere lei in lacrime, “ma purtroppo è subentrata qualche complicazione“. La Smith ha quindi reso noto di aver prolungato la loro permanenza a Milano perché questa complicazione stava diventando sempre più grande. I medici le hanno poi comunicato che sir Scotty ha avuto improvvisamente un arresto cardiaco e, nonostante i diversi tentativi, non ce l’ha fatta. “Sarai sempre con me“, ha concluso Carolyn non nascondendo il dolore.

La lieta notizia di Francesca Fialdini: cosa è successo

La conduttrice è, ormai da tempo, al timone del programma Rai Da Noi…A Ruota Libera, che ha ottenuto sempre un grande successo e che ha permesso a molte persone di raccontare qualcosa di sé. “Ascolteremo le storie di chi è riuscito con coraggio a superare gli ostacoli“, aveva dichiarato la conduttrice poco prima dell’inizio della stagione, “migliorando la propria vita e quella degli altri“. Il suo è infatti stato un tv show si è distinto per la sua serietà e per la ventata di aria fresca che ha portato.

francesca fialdini notizia lieta
Bella notizia per Francesca Fialdini (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Il suo talento e la sua personalità le hanno infatti permesso di ottenere grandi risultati e, per questo motivo, c’è stata una notizia bellissima per lei. L’edizione che si è appena conclusa ha avuto ottimi ascolti: l’ultima puntata, che è stata trasmessa per circa 40 minuti, ha infatti registrato una media di 1.909.000 spettatori con uno share di quasi il 19%.

Gestione cookie