Pillole Gossip: Eleonora Giorgi e l’annuncio sul tumore, Piersilvio decisione improvvisa sulla Toffanin, Re Carlo sostituito

I giornali di gossip di questa settimana hanno avuto diversi protagonisti e, tra questi, ci sono stati proprio loro.

Si sta parlando ormai da giorni di alcuni personaggi dello spettacolo, che hanno conquistato sin da subito la scena nel panorama televisivo nazionale. Tra questi, non si può ad esempio non menzionare Eleonora Giorgi, una grande attrice che ha subito lasciato il segno nel mondo del cinema. Proprio lei sta adesso affrontando una terribile battaglia, dato che le è stato diagnosticato un tumore contro cui sta lottando e che la sta costringendo a sottoporsi a diverse cure e terapie. Si è inoltre parlato di Pier Silvio Berlusconi che avrebbe in mente dei programmi precisi per la sua compagna Toffanin, anche lei molto famosa nel piccolo schermo. Sul fronte “Royal Family”, la situazione si fa invece sempre più complicata: le voci dicono infatti che Re Carlo potrebbe essere sostituito.

pillole gossip di arabo
Le pillole gossip (foto: Ansa / IG Eleonora Giorgi / screenshot Youtube) arabonormannounesco.it

Questo è tutto ciò che si sa al momento: i tre sono infatti sempre più chiacchierati sullo sfondo nazionale, e continuano a rappresentare dei veri protagonisti del gossip italiano.

Eleonora Giorgi e il tumore: cosa ha annunciato

L’attrice sta vivendo un momento molto complicato della sua vita, dato che sta lottando contro un tumore che è comparso all’improvviso e che non le sta dando pace. Fortunatamente, al suo fianco c’è sempre stata la sua famiglia e, da qualche anno, anche il suo nipotino Gabriele. Il piccolo è infatti nato dalla relazione di suo figlio Paolo Ciavarro con l’influencer Clizia Incorvaia, che diventerà tra l’altro molto presto sua moglie.

eleonora giorgi come sta
Come sta Eleonora Giorgi (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

In molti si stavano chiedendo, in queste settimane, come fossero le condizioni di salute di Eleonora Giorgi ed è stata proprio lei a rompere il silenzio. L’interprete era infatti mancata dai social proprio perché si stava sottoponendo ai cicli di chemioterapia, che le causano sempre molta stanchezza e perdita di energia. “Scusate il lungo silenzio“, ha infatti scritto lei sul web, “chemio post-operatorie tostissime, ma eccomi qua, mi sono ripresa“. Ha così ricordato a tutti i fan di essere apparsa sulla rivista Gente e di aver rilasciato un’intervista, durante la quale ha raccontato di aver avuto subito voglia di lottare per veder crescere il suo nipotino Gabriele.

Piersilvio Berlusconi e la decisione su Silvia Toffanin

Continuano ad esserci grandi cambiamenti nella rete Mediaset, e Piersilvio Berlusconi non ha di certo fermato la sua voglia di rivoluzione. Da questa stagione televisiva appena conclusa, c’è infatti stato meno “trash” e sono stati messi in atto diversi cambiamenti, a partire dalle diverse conduzioni e dai programmi totalmente modificati. A fare da colonna portante del palinsesto c’è sempre l’immancabile Maria De Filippi, che ha alle spalle dei veri colossi della tv italiana: Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te.

piersilvio berlusconi scelta su toffanin
Piersilvio Berlusconi, cosa ha scelto su Toffanin (foto: Ansa)arabonormannounesco.it

Sembrerebbe inoltre che Berlusconi Jr stia per mettere in atto un’idea nascente che riguarda proprio la sua compagna Toffanin. Quest’ultima ha infatti avuto una lunga gavetta in tv e, dopo aver ottenuto una rubrica tutta sua nel corso del talk show Verissimo, è diventata la vera protagonista del programma. La conduttrice è infatti sempre piaciuta al pubblico, proprio per quell’eleganza e sensibilità che l’hanno sempre contraddistinta. Pare quindi che la rete Mediaset voglia adesso premiarla e far crescere il suo ruolo all’interno della Rete, affidandole così programmi di successo.

Re Carlo sarà sostituito: la news

Stanno circolando voci su una possibile sostituzione di Re Carlo: un’indiscrezione, questa, che sarebbe nata da una storica profezia di Nostradamus. Le parole di quest’ultimo sono infatti state interpretate dall’autore britannico Mario Gilbert Priester-Reading che, nel libro “The Complete Prophecies for the Future”, ha dichiarato che potrebbe esserci un chiaro riferimento al trono di Re Carlo. Lo stesso scrittore ha inoltre ipotizzato che il suo successore potrebbe non essere William e ha annunciato due nomi che potrebbero prendere il posto del monarca.

come sta re carlo
Re Carlo, ecco come sta (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Ci sarebbero infatti Simon Charles Dorante-Day, che dice da anni di essere il figlio di Carlo e Camilla, e anche il secondogenito Harry. La profezia ha infatti affermato che William potrebbe addirittura abdicare, e che il trono d’Inghilterra potrebbe quindi andare a uno di loro due.

Gestione cookie