Pillole gossip: cicogna nella Royal Family, querela Berlinguer/Corona, Katia e Ascanio inaspettata verità

Stanno circolando in questi giorni alcuni importanti gossip che riguardano i personaggi più amati dell’opinione pubblica.

C’è infatti stato un vero e proprio polverone mediatico, che ha colpito soprattutto questi tre argomenti, diventati tra i più gettonati sul web Ad aver attirato l’attenzione degli italiani è stata ad esempio la notizia della cicogna che sta per arrivare nella Royal Family dopo le brutte notizie di questi ultimi mesi. Tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona, protagonisti del programma Mediaset E’ Sempre Cartabianca, c’è invece stato un colpo di scena che riguarda una querela ricevuta. Infine, è stata svelata una verità inaspettata tra i due innamorati Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

pillole gossip di arabo
Pillole Gossip (foto: Ansa / IG Katia Pedrotti) arabonormannounesco.it

Ecco quindi di cosa si è parlato in questi giorni: tutte notizie, queste, che hanno attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia.

Cicogna nella Royal Family: l’annuncio

Dopo le terribili notizie di questi ultimi mesi, riguardanti le malattie di Re Carlo e Kate Middleton, è finalmente arrivata una news più che positiva. Rajwa di Giordania, nuora della Regina Rania, diventerà infatti mamma la prossima estate. La donna ha infatti sposato, circa un anno fa, il Principe ereditario Hussein ed è stata adesso annunciata la sua gravidanza. Rania e il re Abdullah II diventeranno quindi nonni per la prima volta, e hanno svelato di essere al settimo cielo per l’arrivo della creatura.

cicogna nella royal family
La Principe Rajwna presto mamma (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

A darne l’annuncio è stata proprio la Famiglia Reale, che ha divulgato una nota informativa. “La Corte Reale Hashemita è lieta di annunciare che le Loro Altezze Reali il Principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II e la Principessa Rajwa Al Hussein aspettano il loro primo figlio quest’estate. La Corte reale hashemita estende le sue sincere congratulazioni alle Loro Maestà il Re Abdullah II e alla Regina Rania”, si legge infatti in rete. Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli: non si conosce quindi il sesso del futuro nascituro, e non si sa nemmeno con precisione quando nascerà.

Il racconto della querela: cosa è successo a Mauro Corona

Nel corso di una puntata di E’ Sempre Cartabianca, l’alpinista ha svelato di aver ricevuto una querela per alcune dichiarazioni fatte in trasmissione. A portare Corona e Berlinguer sarebbe stato Aurelio De Laurentiis, presidente della squadra del Napoli. “De Laurentiis mi ha querelato“, ha infatti detto lui, “medito di lasciare la tv con delusione e amarezza”.

mauro corona arriva la querela
Mauro Corona, arriva la querela (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Lo stesso ha inoltre confessato di tifare il Milan ma di aver fatto festa quando ha scoperto che il Napoli ha vinto lo scudetto. “Scopro che il patron del Napoli, De Laurentiis, ci ha denunciato entrambi, me e lei“, ha continuato lui, “Mi ha chiamato l’avvocato, a ottobre dovremo andare in tribunale“. Corona ha inoltre continuato affermato di aver molto apprezzato quell’uomo in passato e di essere rimasto deluso da questo suo comportamento. A tal proposito, ha quindi svelato che sta seriamente pensando di abbandonare il mondo televisivo.

La verità su Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, quel che si sa

Solo ora è stata svelata un’inaspettata verità sulla coppia formata da Katia e Ascanio. I due si sono infatti conosciuti nel 2004 durante la loro partecipazione al reality show Grande Fratello e, da allora, non si sono più lasciati. Da quei momenti sono trascorsi 20 anni, e adesso i due sono più innamorati che mai, oltre che felici per quello che ha avuto in serbo per loro il destino.

katia pedrotti ascanio pacelli verità
La verità su Katia e Ascanio (foto IG Katia Pedrotti) arabonormannounesco.it

La coppia ha infatti messo al mondo due bellissimi figli e ha scelto di non far parte più del mondo dello spettacolo. Lei è oggi un’influencer di successo, mentre lui si dedica soprattutto al golf. Entrambi sono però molto attivi sui social e, proprio sui suoi canali virtuali, hanno rivelato alcune verità sul loro rapporto. I diretti interessati hanno infatti confessato che tra di loro non sono mai mancati litigi e incomprensioni, proprio come accade in tutte le coppie del mondo.

Impostazioni privacy