Pietro Fanelli furioso, le accuse contro l’ex gieffino: “Proposte indecenti in chat”

L’ex naufrago ha deciso di raccontare cosa gli avrebbe scritto un famoso ex concorrente del Grande Fratello, le accuse inaspettate. 

Pietro Fanelli continua a far discutere di se, dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi, attirando diverse critiche per il suo comportamento e per le cose dette del reality cui ha partecipato, ha lanciato accuse pesanti contro un ex gieffino.

pietro fanelli proposte indecenti
Pietro Fanelli denuncia proposte indecenti via chat (IG Isoladeifamosi) – Arabonormannaunesco.it

A pubblicare il messaggio audio in cui racconta cosa gli sarebbe accaduto è stato il profilo Instagram di Dillinger News, che parla anche di chat esclusive che mostrerà in cui si vedono questi messaggi con presunte proposte indecenti.

Pietro Fanelli furioso contro un ex concorrente del Grande Fratello

Pietro Fanelli ha deciso di parlare di alcuni messaggi che avrebbe ricevuto da Tommaso Zorzi, vincitore nel 2021 del Grande Fratello Vip, opinionista dell’Isola dei Famosi e conduttore televisivo. L’ex naufrago ha detto che Zorzi gli avrebbe fatto proposte indecenti in chat e ha spiegato di averlo raccontato perché vorrebbe mostrare chi sarebbe veramente nel privato.

pietro fanelli chat
Pietro Fanelli, la denuncia dei messaggi via chat (IG Dillingernews) – Arabonormannaunesco.it

Ho delle chat con questo personaggio Tommaso Zorzi (…)“, inizia così il messaggio audio di Fanelli. L’ex naufrago ha spiegato che gli avrebbe chiesto di mostrargli le parti intime via chat e che avrebbe insistito in cambio di un follower e un commento. Poi ha concluso dicendo: “Ci tengo a far vedere che nel privato è un ca**one, e poi è un ipocrita. Sui social fa tutto la figura di quello per bene, non che io giudichi queste cose immorali, però io dico quello che faccio nel privato (…)“.

Il giovane modello, rivolgendosi alla persona cui ha inviato l’audio, gli ha detto che se avesse voluto gli avrebbe inviato le chat in cui dimostrava tutto. Il post di Dillinger News è stato commentato da molte persone che hanno attaccato l’ex naufrago e difeso Zorzi, dicendo anche che una persona nella sua vita privata può fare ciò che vuole. Ad ogni modo si tratta di un racconto di Pietro Fanelli che al momento non avrebbe ricevuto conferma o smentita alcuna, il testo delle chat di cui parla non sarebbe stato pubblicato, dunque al momento potrebbe essere la sua parola contro quella dell’ex vincitore del Grande Fratello, se vorrà rispondere.

Non si conoscono i motivi per cui Pietro Fanelli abbia deciso di attaccare così pubblicamente Tommaso Zorzi, lui dice per far vedere chi è veramente, ma magari dietro questa stoccata potrebbe celarsi altro. Soltanto qualche giorno fa aveva criticato Fedez, scrivendo un post di risposta alle parole che il rapper aveva usato per parlare di lui nel suo podcast.

Impostazioni privacy