Silvia Toffanin ha fatto un regalo bellissimo al compagno Pier Silvio Berlusconi in occasione del suo compleanno. Ecco la sua reazione.
I due sono legati sentimentalmente da moltissimi anni, e stanno vivendo una storia d’amore sempre più forte e duratura. Il loro primo incontro è infatti avvenuto nel 2001, durante una partita di beneficenza del Milan, e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno infatti iniziato una bella relazione da cui sono nati i due figli Lorenzo e Mattia. Entrambi hanno deciso sin dall’inizio di non sposarsi, affermando diverse volte che il loro legame non ha di certo bisogno di un vincolo matrimoniale.
Con grande sorpresa, è adesso arrivato un graditissimo regalo da parte della conduttrice: lei stessa si è detta al settimo cielo.
Silvia Toffanin e il regalo a Pier Silvio: bellissimo gesto
I due conviventi – si sa – sono sempre più innamorati e, sebbene siano molto riservati, non hanno mai nascosto il grande amore che provano l’uno nei confronti dell’altra. In più persone si sono inoltre chiesti il motivo per cui la coppia abbia preferito non sposarsi e, in qualche intervista, i diretti interessati hanno svelato che il matrimonio non è nelle loro priorità e che entrambi preferiscono non pronunciare il fatidico sì poiché il loro rapporto è già forte e duraturo. Una dimostrazione la si ha avuta di recente, quando Toffanin ha fatto un regalo bellissimo al suo compagno.
Il dono è stato fatto proprio nel corso della puntata di Verissimo andata in onda domenica 28 aprile, il giorno del compleanno del figlio di Silvio Berlusconi. La conduttrice ci ha così tenuto a fare degli auguri molto speciali al suo compagno e a dedicargli parole bellissime. “Prima di salutarci ci tenevo a fare gli auguri di buon compleanno a Pier Silvio da parte mia e dei nostri cuccioli Lorenzo e Sofia“, ha infatti detto Silvia Toffanin nello studio del suo talk show.
Gli auguri per il Vice Presidente Mediaset sono inoltre comparsi anche sulla pagina Instagram ufficiale di Verissimo, su cui è stato scritto: “Buon compleanno, Pier Silvio! Ti amiamo tanto. Da Silvia, Lorenzo e Sofia“. Un gesto, questo, che è stato senz’altro super apprezzato da Pier Silvio e che ha dato ancora una volta prova di quanto sia forte l’amore della Toffanin per il suo compagno e per tutta la sua famiglia. Il video è infatti diventato virale in rete e ha subito fatto il giro del web.