Piersilvio Berlusconi ha deciso: cosa succederà al Grande Fratello dopo il 25 gennaio

Novità in arrivo per il Grande Fratello dopo il 25 gennaio: ecco cosa ha in mente Pier Silvio Berlusconi, la decisione è stata presa.

Con il nuovo anno, Mediaset ha deciso di stravolgere il suo palinsesto, almeno per quanto riguarda alcuni programmi televisivi. Tra questi troviamo il Grande Fratello: dopo lo stop, è arrivata una novità importante per la trasmissione.

Pier Silvio Berlusconi prende una decisione sul Grande Fratello
Pier Silvio Berlusconi ha deciso: cosa accadrà al Grande Fratello dopo il 25 gennaio (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

A dire il vero, il cambiamento riguardante il palinsesto si verificherà già dal prossimo 23 gennaio, per lasciare spazio alla finalissima della Supercoppa italiana 2024. Ma cosa succederà al reality show?

Grande Fratello 8: importante novità in arrivo, ecco cosa succederà

È in arrivo un nuovo cambio di programmazione per il Grande Fratello e questa volta con una grande e bella notizia. Infatti, a partire dal prossimo 25 gennaio gli appassionati del reality di Canale 5 potranno di nuovo continuare a seguire le vicende dei propri beniamini in casa due volte a settimana nella fascia serale. Dopo un periodo di stop, il programma quindi tornerà ad avere un doppio appuntamento speciale che terrà compagnia al pubblico fino alla fine di questa edizione. Ma andiamo a vedere i dettagli del nuovo palinsesto.

Cosa succederà al GF dopo il 25 gennaio
Il reality tornerà con un doppio appuntamento (Instagram @grandefratellotv) – arabonormannaunesco.it

Nei prossimi giorni, il reality si sposterà a martedì 23 gennaio – sempre in diretta tv dalle 21:30 circa. Da giovedì 25 gennaio, invece, ritornerà ufficialmente la doppia puntata serale. Stando a quanto si apprende dalle ultime news, il programma condotto da Signorini andrà in onda anche durante la settimana del Festival di Sanremo, che va dal 6 al 10 febbraio.

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di trasmettere non solo il Grande Fratello, con un doppio appuntamento, ma di mandare in onda anche Terra Amara, che verrà trasmessa in prime time. Mentre verrà sospeso C’è posta per te di Maria De Filippi, visto il flop dello scorso anno. Il reality show di Canale 5, dunque, dovrà sfidarsi con le restanti puntate della fiction medical di Rai 1, Doc 3 – Nelle tue mani, che vede protagonista Luca Argentero.

La serie, fino ad oggi, ha ottenuto un grandissimo successo ottenendo uno share superiore al 32% con una  media di spettatori di oltre 5 milioni. Un duello che non sarà per nulla semplice dato che il Grande Fratello non ha mai superato la soglia dei 2 milioni di spettatori. In attesa di questa battaglia a colpi di Auditel, possiamo dire che cresce sempre di più l’attesa per la finalissima dell’edizione in corso del programma, che sembra già avere la sua vincitrice. Per tutti infatti la favorita è Beatrice Luzzi.

Impostazioni privacy