Pier Silvio Berlusconi spiazza tutti con una frase su Maria De Filippi che nessuno avrebbe mai creduto possibile, cosa ha detto l’ad Mediaset.
Pier Silvio Berlusconi ha tenuto una conferenza stampa in cui ha commentato i risultati di Mediaset di questa stagione televisiva e tra le tante cose dette ce n’è una che riguarda Maria De Filippi che è stata una vero fulmine a ciel sereno, considerata l’importanza della conduttrice nessuno si sarebbe aspettato parole del genere proprio nei suoi confronti, che invece sono arrivate.
L’ad Mediaset ha ripercorso una serie di momenti importanti dell’azienda che lui dirige e poi è arrivata quella che sembra essere a tutti gli effetti una stoccata a Maria De Filippi, che da sempre è considerata la regina degli ascolti in Mediaset, considerato che tutti i suoi programma raggiungono sempre record che altri format si sognano.
Pier Silvio Berlusconi, cosa ha detto su Maria De Filippi in Mediaset
Tra le varie domande nel corso della conferenza stampa sarebbe stata immancabile una su Maria De Filippi, colonna portante di Mediaset. Pare che Discovery abbia fatto una proposta molto allettante anche alla conduttrice – Canale Nove ha formato una squadra di volti davvero molto noti nella tv italiana – e che lei non abbia accettato. Berlusconi commentando questa scelta ha detto alcune cose inaspettate.
L’ad Mediaset ha raccontato questa cosa dell’offerta, cosa di cui non tutti erano a conoscenza e ha detto: “Ma Maria ha deciso di restare con noi“. Ha spiegato quanto la De Filippi abbia un ruolo fondamentale nell’azienda, ma ha voluto sottolineare come in Mediaset non ci sarebbe il timore di perderla: “Perdere Maria? Non abbiamo paura”. Nonostante sia una colonna portante – è cosa nota come contribuisca a portare a casa ascolti importanti – Berlusconi ha voluto far capire che nessuno nell’azienda sarebbe inamovibile.
Ha poi aggiunto che la De Filippi è molto contenta di lavorare per l’azienda, chissà che quelle parole non fossero rivolte specificatamente a lei. E’ noto come Berlusconi abbia un rapporto molto solido con la conduttrice, tempo fa si era detto che volesse darle un ruolo prestigioso all’interno dell’azienda e che lei avrebbe deciso di continuare a condurre i suoi programmi senza spostarsi “ai piani alti”.
Ad ogni modo la presenza della conduttrice a settembre è confermata, del resto sarebbe davvero inimmaginabile Mediaset senza di lei e i suoi programmi. Proprio adesso c’è grossa attesa per la nuova edizione di Temptation Island, che sicuramente sarà un grande successo.