Pier Silvio ferma Uomini e Donne: chi rimpiazza Maria de Filippi

Uomini e Donne si ferma. Sui canali di Pier Silvio Berlusconi sta per cominciare un nuovo palinsesto tv: vediamo chi rimpiazza Maria De Filippi.

Venerdì scorso il celebre dating show ha chiuso i battenti. Da oggi gli spettatori del pomeriggio di Canale 5 dovranno abituarsi a nuovi programmi.

Uomini e Donne si ferma: la decisione di Pier Silvio per l'estate
Uomini e Donne si ferma: la decisione di Pier Silvio per l’estate (Ansa Foto/Instagram Uomini e Donne) – arabonormannaunesco.it

Il dating show più longevo della televisione italiana è finito dopo una stagione ricca di amore, imprevisti e qualche delusione. L’ultima puntata si è conclusa con la scelta finale del tronista Daniele Paudice, che dopo mesi di incertezza, alla fine ha deciso di cominciare una storia con Gaia Gigli, lasciando con l’amaro in bocca l’altra corteggiatrice Marika Abbandonato.

La coppia, ospite a Verissimo, ha raccontato come procede la storia lontano dalle telecamere. “È un momento felice”, hanno dichiarato ai microfoni di Silvia Toffanin, spiegando che stanno cercando di vedersi il più possibile, “facendo i pendolari tra Milano e Napoli”. Il figlio di Gaia, Diego, “già stravede per Daniele”, ha raccontato lei. “Se vuoi bene alla mamma, devi voler bene anche a suo figlio”, ha aggiunto lui.

Pochi giorni prima è terminato senza una scelta il trono di Ida Platano. Dopo un litigio in studio con Mario Cusitore scaturito da una segnalazione arrivata a suo carico, la tronista ha raggiunto Pierpaolo Siano ad Avellino, prendendosi un due di picche: “Non sono la ruota di scorta”, ha risposto lui.

Uomini e Donne si ferma per l’estate: come verrà sostituito

Uomini e Donne non è finito per sempre: subirà solo uno stop per le vacanze estive e ricomincerà a settembre. Nel frattempo il palinsesto delle reti di Pier Silvio Berlusconi hanno subito delle modifiche per sostituire il dating show.

Al posto di Maria De Filippi andrà in onda Endless Love, la nuova soap opera turca molto amata dal pubblico. Subito dopo andrà in onda una striscia de L’Isola dei Famosi condotta da Elenoire Casalegno, che durerà dieci minuti.

Dopodiché il pubblico potrà consolarsi con La Promessa, che durerà di più rispetto al solito, dalle 14.55 alle 16.50 circa.

Uomini e Donne torna a settembre: come sarà sostituito
Uomini e Donne torna a settembre: come sarà sostituito (Ig@_defilippimariaa) – arabonormannaunesco.it

Pomeriggio 5 andrà in onda alla solita ora, 16.55, fino a venerdì 14 giugno, quando è prevista l’ultima puntata di questa stagione del programma di Myrta Merlino. Dato lo scarso successo per il pubblico del dopo Barbara D’Urso, è probabile che lo show pomeridiano venga completamente ripensato con una nuova conduzione per rialzare lo share.

Impostazioni privacy