Pier Silvio Berlusconi, spunta la chiamata a Luxuria: cosa si sono detti prima dell’Isola dei Famosi

Pier Silvio Berlusconi: la telefonata a Vladimir Luxuria prima de L’Isola dei Famosi che ha cambiato la giornata alla conduttrice. 

Ormai manca pochissimo: L’Isola dei Famosi tornerà questa sera, lunedì 8 aprile su Canale 5. Il reality ha ormai raggiunto la 18esima edizione, posizionandosi come uno dei più longevi della tv.

Pier Silvio Berlusconi, spunta la chiamata a Luxuria: cosa si sono detti prima dell'Isola dei Famosi
Pier Silvio Berlusconi, spunta la chiamata a Luxuria: cosa si sono detti prima dell’Isola dei Famosi (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Quest’anno sarà condotto da Vladimir Luxuria, che dopo aver vinto un’edizione ai tempi di Simona Ventura, è stata opinionista in studio del programma e ora padrona di casa.

Gli opinionisti saranno Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg5 Dario Maltese, mentre direttamente dall’Honduras si collegherà Elenoire Casalegno, con la regia di Roberto Cenci.

In occasione della presentazione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la neoconduttrice Vladimir Luxuria è stata ospite di Verissimo per annunciare l’inizio della nuova edizione del reality.

Luxuria: il siparietto divertente con Silvia Toffanin

Come si sa, Silvia Toffanin è la compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. Per questo motivo, in studio si è verificato un siparietto tra la padrona di casa di Verissimo e Luxuria, mentre l’ex parlamentare raccontava un retroscena incredibile.

Luxuria: il siparietto divertente con Silvia Toffanin 
Luxuria: il siparietto divertente con Silvia Toffanin  (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Un giorno mi arriva una chiamata. “Pronto, sono la segretaria dell’editore”, mi dice una voce. Immagino che tu, Silvia conosca bene l’editore, no?”. Così Silvia Toffanin sorride e risponde: “Sì, giusto un pochino”. 

Pier Silvio Berlusconi, la telefonata a Luxuria

Vladimir Luxuria quindi, va avanti nel racconto e spiega il retroscena: “Io pensavo fosse uno scherzo, poi me lo passano e riconosco la voce di Pier Silvio e penso: “Com’è bravo questo imitatore”. E ancora, va avanti, citando le parole di Pier Silvio Berlusconi: “Avevamo pensato a lei come conduttrice”, mi dice e io l’avevo presa un po’ così, anche perché nel corso degli anni mi era capitato di ricevere degli scherzi telefonici di questo tipo, quindi non ci ho creduto”. 

Pier Silvio si è accorto che Luxuria credeva si trattasse di uno scherzo telefonico, quindi sottolinea: “Guardi che non scherzo”. Anche a telefonata terminata, l’artista era convinta di essere stata vittima di uno scherzo telefonico. Si è convinta che invece fosse tutto vero e che sarebbe stata proprio lei la nuova conduttrice de L’Isola dei famosi, quando ha ricevuto altre telefonate dai vertici Mediaset.

Io non ho mai chiesto niente, non sono mai andata a bussare alle porte. Mi aspettavo di tornare a fare l’opinionista, non mi aspettavo questo, ero e sono felicissima”, racconta.

Luxuria: “Devo dire grazie a Simona Ventura”

Silvia Toffanin poi, ha domandato alla collega se abbia telefonato i conduttori precedenti del reality: “Dopo aver superato due provini, voglio sottolinearlo, ho sentito tutte, ovviamente anche Ilary. Lei era molto contenta, abbiamo scherzato molto, poi anche Alessia Marcuzzi, Nicola Savino. Ma devo dire soprattutto che ho voluto sentire Simona Ventura, perché io conduco l’Isola grazie a lei, che ha insistito perché partecipassi come concorrente”. 

Impostazioni privacy