Pier Silvio Berlusconi è l’ora del giudizio, ecco cosa accadrà nelle prossime ore: i volti tv tremano

Pier Silvio Berlusconi sembra avere le idee abbastanza chiare: tra non molto ci saranno altri cambiamenti in casa Mediaset. 

Nella TV del Biscione pare che tra non molto vi saranno grandi cambiamenti. Potrebbe quindi accadere che la TV di Cologno Monzese subisca, ancora una volta, uno scossone interno. Infatti, in base a ciò che riportano diversi siti di news, pare che Pier Silvio Berlusconi possa prendere delle decisioni alquanto importanti e che vedono come protagonisti alcuni volti che appartengono alla famiglia di Mediaset già da diverso tempo. È probabile quindi che molti personaggi il prossimo anno non verranno riconfermati.

Piersilvio si fa consegnare i dati share di Mediaset
Pier Silvio Berlusconi fonte ansa arabonormannaunesco.it

Da diverso tempo ormai Pier Silvio sta corteggiando diversi volti della TV di viale Mazzini compreso Amadeus. Quest’ultimo infatti, dopo essere tornato trionfante dall’ultimo Festival di Sanremo, avventura che ha deciso di non continuare più, sembra essere uno dei personaggi più desiderati da casa Mediaset. Di sicuro riuscire ad aggiungerlo nella sua scuderia potrebbe essere un gran colpo per Berlusconi. Inoltre si vocifera di portare il Festival di Sanremo sui canali Mediaset in quanto sappiamo che la Rai non ha nessuna esclusiva e che, di anno in anno, la cittadina Ligure rinnova una collaborazione con la rete di stato.

Aria di cambiamenti in casa Mediaset, quali potrebbero essere le decisioni di Pier Silvio Berlusconi

Nonostante il Festival di Sanremo venga trasmesso sui canali Rai, nulla esclude il fatto che Pier Silvio Berlusconi possa avanzare una proposta allettante al comune di Sanremo.

Piersilvio si fa consegnare i dati share di Mediaset
Decisione Berlusconi fonte instagram @investigatoresocialofficial__ arabonormannaunesco.it

Insomma, per l’amministratore delegato riuscire ad ottenere sia Amadeus che il festival della musica italiana potrebbe essere di sicuro un grande successo. Ma intanto che si fa luce su quanto detto per scoprire se potrebbe essere un qualcosa di fattibile o meno, Pier Silvio Berlusconi sta comunque analizzando i risultati ottenuti all’interno dei vari format che sono stati trasmessi fino ad oggi.

Quindi, per partire con il piede giusto e organizzare nel migliore dei modi la prossima stagione, ha voluto farsi consegnare tutti i dati share che i vari programmi hanno portato a casa.
E così, con i numeri alla mano, di sicuro l’AD di Mediaset farà un’attenta analisi per scoprire quale format sta ottenendo maggiore successo e decidere quindi quale conduttore potrà restare quale invece dovrà essere spostato altrove.

Potrebbe quindi accadere che Piersilvio Berlusconi decida di sospendere per un po’ di tempo dei programmi o alcuni addirittura chiuderli definitivamente. Non mancano poi altri rumors secondo cui si afferma che Myrta Merlino tra non molto potrebbe essere sostituita da Cesara Buonamici mentre il format di Michelle Hunziker, Michelle Impossible, a seguito di ascolti scarsi possa non vedere una quarta stagione.

Inoltre, altre voci di corridoio parlano anche del fatto che Veronica Gentili, conduttrice che al momento vediamo impegnata ne Le iene, tra non molto possa ottenere altri lavori diversi. Insomma, è tutto ancora da valutare. Non resta che attendere per scoprire quale decisione prenderà Pier Silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy