Pier Silvio Berlusconi, aria di crisi con Silvia Toffanin? Lui regala fiori ad un’altra donna

C’è aria di crisi tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin? Il secondogenito del Cavaliere ha regalato dei fiori ad un’altra donna.

Per chiunque sarebbe estremamente complicato raccogliere una pesantissima eredità come quella lasciata da Silvio Berlusconi. Quest’ultimo in vita è stato in grado di creare un vero e proprio impero, lasciando un segno indelebile nella storia del nostro paese.

Pier Silvio Berlusconi ha regalato fiori ad un'altra donna
Pier Silvio Berlusconi è in crisi con Silvia Toffanin? (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

E dopo la sua scomparsa, il secondogenito Pier Silvio è diventato la figura di riferimento principale di Mediaset. L’amministratore delegato della nota azienda italiana sente sempre di più la responsabilità di onorare la memoria del padre, rendendosi protagonista in positivo di un lavoro di spessore.

Non è un caso che abbia optato subito per dei cambiamenti abbastanza rilevanti, su tutti la separazione da Barbara D’Urso rimpiazzata con Myrta Merlino. Pier Silvio Berlusconi voleva ridurre in maniera notevole la quantità del trash, un qualcosa che spesso aveva generato critiche in passato da parte dei telespettatori e degli utenti social.

Chiaramente l’attività dell’imprenditore milanese, che il prossimo 28 aprile raggiungerà la soglia dei 55 anni di età, si è intensificata da qualche tempo a questa parte e non potrebbe essere altrimenti. Sotto l’aspetto mentale serve una grande resistenza, perché l’ombra di Silvio non abbandonerà mai l’amministratore delegato di Mediaset. Tale scenario, per forza di cose, potrebbe anche condizionare la sua sfera sentimentale.

Sappiamo che da moltissimo tempo Pier Silvio Berlusconi si gode la storia d’amore al fianco della conduttrice Silvia Toffanin, rimasta al timone di ‘Verissimo’. Lei si augura di convolare a nozze un giorno, lui per adesso continua a non voler sentire parlare di matrimonio. Trattasi di un dettaglio tutt’altro che indifferente, che di certo non aiuta la coppia a crescere sebbene sia più che consolidata.

Pier Silvio Berlusconi e i fiori per Melita Toniolo: il messaggio del secondogenito del Cavaliere

Tant’è che di recente erano circolate voci relative ad una presunta insoddisfazione dei diretti interessati, la quale col tempo potrebbe sfociare in una crisi profonda. Oggi comunque, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la relazione stia andando avanti per il verso giusto, ma non è da escludere che sia una calma soltanto apparente.

Pier Silvio Berlusconi ha regalato fiori ad un'altra donna
Pier Silvio Berlusconi ha regalato le mimose a Melita Toniolo (Instagram: @melitatoniolo) – Arabonormannaunesco.it

Intanto, parallelamente, il secondogenito del Cavaliere ha regalato un mazzo di mimose a tutte le dipendenti di Mediaset l’8 marzo, giornata dedicata alle donne. Oltre alle mimose, Berlusconi ha aggiunto un messaggio: “Buona Festa della Donna. Grazie per il tuo prezioso lavoro“.

Tra coloro che hanno ricevuto i fiori c’è pure la splendida modella e attrice Melita Toniolo, la quale ha testimoniato il gesto galante di Pier Silvio attraverso una storia sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 1,2 milioni di followers. Uomo d’altri tempi, senza dubbio la bella Melita avrà apprezzato.

Impostazioni privacy