Petit, la segnalazione ad un passo dal serale: c’entra la sua famiglia e Maria

Il giovane cantante di Amici Petit è tra i più apprezzati dell’edizione corrente, ma la segnalazione su di lui ha lasciato i fan senza parole. 

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi televisivi più amati e seguiti dal pubblico italiano. Trasmesso in onda per la prima volta nel 2001, il programma ha raggiunto un successo senza precedenti, appassionando intere generazioni di telespettatori e di aspiranti giovani artisti. Nelle più recenti edizioni del talent di Canale 5, la scuola ha accolto diversi ragazzi stranieri nel proprio cast, aprendo i propri confini anche ai giovani talenti internazionali fuori dai confini italiani.

La segnalazione su Petit ad un passo dal serale
Petit: segnalazione su di lui e la sua famiglia (Foto Instagram @amiciufficiale) – Arabonormannaunesco.it

L’edizione corrente ha raggiunto la fase del Serale, il momento più importante e complesso per i ragazzi all’interno della scuola. In questa fase, i giovani talenti vengono sottoposti al giudizio di una giuria esterna composta da Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. I giudici sono chiamati a votare le esibizioni dei ragazzi, fino a decretare il vincitore dell’edizione. Tra i nuovi talenti di Amici 23 spicca il cantante Petit, largamente apprezzato dal pubblico fin dalle prime esibizioni pomeridiane.

Nome d’arte di Salvatore Moccia, Petit ha conquistato il professore Rudy Zerbi con l’inedito Brooklyn, entrando nella sua squadra. Il cantante, figlio di madre francese e padre napoletano, è un talento autodidatta della musica e ha iniziato a studiare canto poco prima di approdare all’interno della scuola di Canale 5. Attualmente è uno dei favoriti per la corsa alla vittoria finale e i suoi singoli sono tra i più ascoltati sulle piattaforme di streaming online.

La segnalazione su Petit

Secondo quanto emerso da alcune segnalazioni inviate alla redazione di Amici 23, il giovane cantante Petit godrebbe di un’illustre parentela nel mondo dello spettacolo. La zia di Petit è l’attrice Nadia Rinaldi, molto amica di Maria De Filippi, la quale ha preso parte a programmi televisivi di successo come L’isola dei famosi. Alla zia, si aggiunge il figlio Riccardo Mandolini, diventato popolare grazie alla serie Netflix Baby, in cui interpreta il ruolo di Damiano.

Segnalazione su Petit prima del serale
Petit: la segnalazione sulla famiglia (Foto Instagram @amiciufficiale) – Arabonormannaunesco.it

Secondo molti telespettatori del celebre programma, la parentela di Petit potrebbe rappresentare un vantaggio per il giovane cantante all’interno della scuola. L’amicizia della zia con Maria De Filippi, è stata vista da molti come un opportunità in più per il cantante, rispetto agli altri concorrenti in gara. Nonostante il talento dimostrato da Petit durante le sue esibizioni, le indiscrezioni sul suo conto continuano ad aumentare.

Impostazioni privacy