Perla Vatiero irriconoscibile dopo il Grande fratello: cosa ha fatto al viso

Perla Vatiero, dopo il Grande Fratello, ha deciso di cambiare qualcosa nel suo aspetto fisico: ecco com’è diventata l’ex gieffina di Mediaset.

Dimenticate il ricordo che avete di lei, perché non è affatto come l’avete vista nei mesi in cui ha vissuto nella casa più spiata d’Italia, e nemmeno come si era presentata la scorsa estate nel programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 assieme a Mirko Brunetti: l’ex concorrente di Temptation Island 2023, che era approdata al villaggio delle fidanzate e dei single tentatori, per fare chiarezza nel suo cuore, oggi sembra proprio un’altra donna.

trasformazione di Perla Vatiero
Perla Vatiero prima del Grande Fratello – arabonormannunesco.it – fonte Instagram@perlavatiero

Perla Vatiero del Grande Fratello 2023 2024, la giovane ragazza originaria della provincia di Salerno, vincitrice del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha stravolto il suo look e la sua immagine, ed è talmente cambiata che le foto del prima e dopo, hanno lasciato senza parole tutti i suoi fan più affezionati, e soprattutto gli haters che seguono i suoi contenuti pubblicati attraverso Instagram.

Scopriamo l’incredibile trasformazione estetica della ex gieffina, e la reazione che ha suscitato nel pubblico e nella fanbase.

Perla Vatiero, l’incredibile trasformazione della ex gieffina

Perla Vatiero è entrata nella casa del Grande Fratello dopo essersi fatta conoscere già dal pubblico che segue i contenuti del palinsesto di Mediaset attraverso l’esperienza di Temptation Island. La giovane imprenditrice di moda campana infatti, aveva intrapreso quello che il conduttore Filippo Bisciglia ama definire “il viaggio nei sentimenti” per mettere alla prova il suo rapporto con Mirko Brunetti. La loro avventura forse non si è conclusa come avrebbero sperato, tanto è vero che si sono detti addio.

Perla Vatiero dopo il Grande Fratello – arabonormannunesco.it – Instagram@perlavatiero

Lei è uscita dal villaggio delle fidanzate assieme al tentatore Igor Zeetti, e lui assieme a Greta Rossetti. Perla Vatiero e Greta, così sono diventate rivali in amore e in tv, e si sono ritrovate assieme anche sotto lo stesso tetto, quello del Grande Fratello. Si tratta di due donne e due personaggi profondamente differenti, nell’indole ma anche nell’aspetto fisico. Greta ama la medicina estetica e non ha mai fatto mistero di essersi ritoccata, mentre Perla Vatiero è sempre stata acqua e sapone. Adesso però qualcosa sembra cambiato.

Anzi, ad essersi trasformata sembrerebbe proprio la vincitrice del Grande Fratello 2023 2024. Da qualche settimana Perla Vatiero è uscita dalla casa più spiata d’Italia e poi è apparsa sui canali social con un aspetto completamente diverso. Molti utenti vedendo le ultime foto che Perla ha pubblicato online si sono affrettati a commentare. Tra i commenti si leggono molti messaggi come “Ritoccata è dir poco”, “Quanti ritocchi la zia”, e molti altri del medesimo tenore.

La verità è che non sappiamo se Perla Vatiero abbia deciso davvero di abbandonare il suo vecchio stile naturale, e di cedere alla tentazione del ritocchino, come tutte le sue “colleghe” di reality. Può anche darsi che il cambiamento estetico della vincitrice sia solo il frutto del make up, e del lavoro professionale dei truccatori che hanno lavorato per lei, e su di lei prima dello shooting fotografico, o merito del fotografo che ha ritoccato gli scatti con photoshop e gli altri programmi di editing. Questo solo Perla Vatiero, se vorrà, potrà spiegarlo. Intanto quel che è certo è che, accanto ai tanti commenti di questo tipo, se ne leggono altrettanti pieni di apprezzamenti, complimenti e affetto.

Impostazioni privacy