Perla Vatiero, arriva la bomba sulle notti con Mirko: “Cosa abbiamo fatto”

Perla Vatiero ha raccontato un particolare sulle notti con Mirko all’interno del Grande Fratello che ha incuriosito i coinquilini. 

Come si sa, Mirko è rientrato nella Casa più spiata d’Italia in occasione di San Valentino. L’obiettivo della produzione era permettere a lui e a Perla di chiarirsi e cercare di riconciliarsi.

Perla Vatiero, arriva la bomba sulle notti con Mirko: “Cosa abbiamo fatto”
Perla Vatiero, arriva la bomba sulle notti con Mirko: “Cosa abbiamo fatto” – arabonormannaunesco.it

Dalle immagini che abbiamo visto, è emerso che i due hanno trascorso molto tempo a parlare e in particolare Mirko a fare domande alla ex fidanzata per cercare di ricucire tutte le crepe. Perla ha cercato più volte un contatto fisico, ma lui sembrava restio, al punto da arrivare a far credere che l’ingresso nella Casa fosse solo una trovata dell’imprenditore per riaccendere l’attenzione su di loro a fini pubblicitari.

Aveva fatto discutere anche il modo in cui la coppia si era salutata in puntata qualche giorno dopo: senza scambiarsi un bacio.

Il racconto di Mirko in studio

Mirko Brunetti
Mirko Brunetti arabonormannaunesco.it

Le accuse erano davvero troppe, quindi stanco delle illazioni, Mirko in studio aveva spiegato: “Non è che devo rendere conto a nessuno per come ci comportiamo. Certe cose le faremo fuori da qui. Nel momento che ci siamo incontrati contava l’emozione. In quelle situazione l’importante è quante farfalle nello stomaco hai e non quanto lingua metti. Poi noi il limone ce lo siamo già dati di notte sotto le coperte”.

Perla Vatiero rivela: “Ecco cosa abbiamo fatto io e Mirko”

Il giovane aveva messo un punto alle polemiche in questo modo. Poi però, parlando con Anita delle insinuazioni sul suo rapporto con Alessio Falsone, Perla ha assicurato l’amica che per lui prova solo amicizia e nel corso del discorso ha raccontato un particolare di quei giorni in cui Mirko era nella casa.

Io non è che mi devo giustificare se me lo sono limonato sotto le coperte. Che non è che me lo sono limonato solo una sera, cioè, ci sono stata…”. Insomma, la fashion designer salernitana ha finalmente svelato cosa è successo tra lei e Mirko quando lui è entrato nella Casa del GF a San Valentino.

Impostazioni privacy