Perchè Raoul Bova non vuole sposare Rocio. Lei: “Io non….”

Raoul Bova e Rocio Morales ormai fanno coppia fissa da diversi anni, ma l’attore non vuole affatto sposarla. Aria di crisi?

Rocio Morales è una delle attrici più affermate dei giorni nostri. La donna fa ormai coppia fissa con Raoul Bova da diversi anni. I due si sono conosciuti sul set del film” Immaturi – Il Viaggio” e da quel momento, travolti da una grande passione, non si sono più lasciati.

Raoul Bova non vuole sposare Rocio Morales: crisi in vista?
Morales e Bova nessune nozze all’orizzonte: ecco cosa succede – arabonormannaunesco.it

La coppia infatti, ha sigillato il loro amore con la nascita delle due figlie: Luna e Alma. La primogenita è nata nel 2015. Alma invece è arrivata nel 2018. Una storia d’amore da favola, dunque, la loro. Ma mentre sembrava regnare la pace tra i due, escono invece fuori delle ultime indiscrezioni che hanno fatto allarmare i fan. Ecco cosa sta succedendo.

Perché Raoul Bova non vuole sposare Rocio: ecco cosa sta succedendo

La storia tra Rocio e Raoul sembrava andare a gonfie vele, ma le ultime indiscrezioni trapelate hanno fatto tremare la terra sotto i piedi ai fan della coppia. Raoul non si decide a chiedere la mano della sua amata. Un amore duraturo ma senza “contratto” matrimoniale. Ma come mai Bova non vuole sposare la sua donna?

Rocio Morales sbotta: Raoul non le chiede di sposarla
Raoul Bova non chiede la mano della sua amata: ma cosa sta succedendo? – (ANSA) – arabonirmannaunesco.it

Queste sono le parole di Rocio rilasciate a Il Messaggero proprio in merito a tale storia: “Ma noi siamo sposati nell’anima! Cosa unisce più di due figlie?». Sorprese in vista? «Vediamo. Certo, io non glielo chiederò mai!”. Inoltre, la donna ha svelato il segreto che ha tenuto in piedi la loro relazione in questi tanti anni.

Alla domanda de Il Messaggero  “qual è il segreto per funzionare bene in coppia?” La donna ha risposto: :“Posso dire quello che funziona per noi. La comunicazione, il rispetto, la stima. È molto importante essere uniti di fronte alle nostre figlie. E poi divertirci, avere la possibilità di sbagliare senza che l’altro ti giudichi. Essere noi stessi senza per forza risultare perfetti”.

Dunque, seppur tale proposta non sia ancora arrivata, ciò non impedisce alla coppia di essere unita ed amarsi. E soprattutto Rocio svela che la passione è ancora viva tra loro due, seppur passati più di 10 anni di convivenza. Ha anche affermato che lei è una donna che ama molto il contatto fisico e le sue figlie hanno preso proprio questo lato caratteriale dalla mamma. E che Raoul è sempre ricoperto di baci, carezze e attenzioni sia dalla compagna che dalle piccole.

Nessuna crisi dunque all’orizzonte, ma semplicemente la voglia di vivere un amore libero da ogni vincolo, ma nutrito con tutto l’amore del mondo.

Impostazioni privacy