Perché oggi non va in onda Uomini e Donne: la decisione di Maria

Oggi Uomini e Donne non andrà in onda. In queste ore è arrivata la decisione di Maria de Filippi: i motivi della scelta di Canale 5. 

Tra le trasmissioni più seguite del palinsesto televisivo Mediaset troviamo sicuramente Uomini e Donne, che però delle volte potrebbe subire delle interruzioni. Infatti da anni il dating show è una formula vincente in grado di tenere milioni di telespettatori incollati allo schermo ed in grado di regalare non solo emozioni, ma anche nuove storie d’amore tra i vari protagonisti. Non sono poche le coppie nate nel corso degli anni, anche se è raro che queste storie proseguano nel corso degli anni anche al termine delle trasmissioni.

Uomini e Donne non andrà in onda
Oggi Uomini e Donne non andrà in onda – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Insomma Uomini e Donne è la dimostrazione che le trasmissioni dei sentimenti continuano a funzionare. A rafforzare questa tesi è proprio un’altra trasmissione di Maria De Filippi, come C’è Posta Per Te che in questa stagione ha realizzato un record di share e di ascolti. Adesso però tutto il pubblico della Rete ammiraglia di Mediaset è pronta ad assistere alla scelta del Trono Classico. Ma per guardare l’episodio che vede protagonista il tronista Brando bisognerà aspettare ancora un po’. Infatti nella giornata odierna Uominin e Donne non andrà in onda.

Uomini e Donne, arriva la sospensione: perché oggi non andrà in onda

Colpo di scena nella programmazione televisiva di Uomini e Donne, che non verrà trasmesso nel corso di questo venerdì 22 marzo 2024. Invece del consueto appuntamento con il dating show, i telespettatori vedranno ancora Maria De Filipi, ma solamente per lo speciale di “Amici 23”. Questa variazione ha suscitato curiosità ed interesse da parte del pubblico, che comunque non farà a meno della bionda conduttrice. Per vedere il nuovo episodio di Uomini e Donne si dovrà quindi attendere fino al prossimo lunedì 25 marzo 2024.

Uomini e Donne non andrà in onda
Cosa verrà trasmesso al posto di Uomini e Donne – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Il motivo di questo cambiamento di programmazione è legato all’inizio del Serale di Amici, previsto per sabato 23 marzo. Il talent show di Canale 5 è pronto ad entrare nel vivo, con gli allievi divisi in squadre ed impegnati in sfide per arrivare alla finale prevista per il prossimo 18 maggio 2024. Questa è la tappa più importante del percorso dei talenti della trasmissione di Maria De Filippi. Ovviamente però questo cambio di palinsesto ha creato non pochi malumori tra coloro che aspettano la scelta del tronista Brando Ephrikian.

Infatti l’episodio riguardante la scelta di Brando è rimandato a lunedì 25 marzo 2024. In quella puntata, Brando sarà chiamato a prendere una decisione cruciale tra le sue due corteggiatrici, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Gli spettatori potranno finalmente scoprire quale sarà la direzione che prenderà il suo cuore e se l’amore trionferà. L’attesa quindi sarà prolungata, anche se in rete è possibile capire subito qual è stata la scelta del bel tronista.

Impostazioni privacy