Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati: la verità sul loro divorzio

Sono passati due anni da quando la coppia ha annunciato la separazione, la verità sull’addio tra l’imprenditore e la conduttrice. 

Era il gennaio del 2022 quando Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno annunciato la fine del loro matrimonio con un comunicato stampa congiunto. A distanza di tempo è emersa la verità sulla decisione di lasciarsi.

divorzio trussardi hunziker
Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati (IG Therealhunzigram/Therealtrussardigram) – Arabonormannounesco.it

La coppia Trussardi Hunziker era da subito piaciuta moltissimo al pubblico, eppure quello che sembrava un rapport splendido si è concluso dopo qualche anno. Ci sono dei motivi ben precisi dietro questa rottura.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il motivo per cui si sono lasciati

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati assieme dieci anni, sette dei quali sono stati sposati. Assieme hanno avuto due bellissime bambine, Sole e Celeste. Nonostante sembravano essere molto felici, con gli anni qualcosa è cambiato e sono arrivati a decidere di separarsi.

michelle hunziker tomaso trussardi
Michelle Hunziker e Trussardi, la verità sull’addio (IG Therealhunzigram) – Arabonormannounesco.it

I primi anni la loro storia d’amore è stata intensa ed appassionata, la crisi pare essere sopraggiunta subito dopo la pandemia. La coppia ha iniziato a vivere sempre più separata, Trussardi trascorreva molto tempo a Bergamo e Michelle a Milano. Anche le vacanze di Natale prima dell’annuncio della separazione le avrebbero passate lontani. E poi a gennaio è arrivato quel comunicato in cui annunciavano la fine del matrimonio e chiedevano il rispetto della privacy soprattutto per il bene delle loro figlie.

Secondo i ben informati il loro rapporto si sarebbe rovinato con il tempo quando sarebbero iniziate ad emergere alcune differenze caratteriali. La conduttrice è una donna solare ed estroversa, mentre l’imprenditore è più introverso e serio. I loro progetti sarebbero stati molto differenti, motivo per cui con il tempo si sarebbero allontanati.

Nel comunicato della separazione scrivevano che era stata una decisione comune e che avevano deciso di separare le loro strade. Avevamo poi sottolineato come avrebbero fatto del loro meglio per garantire la serenità delle figlie: “(…) Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato“.

Ed effettivamente poco dopo la separazione li abbiamo visti più volte assieme, a tal punto che il gossip in un momento ha ipotizzato un ritorno di fiamma. Ma le cose non sono andate così, pare che Trussardi e la Hunziker conservino un buon rapporto, ma ognuno sarebbe andato per la sua strada. Lei è attualmente impegnata con Alessandro Carollo, a lui sono stati attribuiti diversi flirt, l’ultimo con Chiara Ferragni, smentito da entrambe le parti.

Impostazioni privacy