Estate senza lieto fine per Matilde Gioli, volto di Doc-nelle tue mani. L’attrice è finita in ospedale: le foto social preoccupano i fan.
Matilde Gioli ha conquistato la popolarità grazie al personaggio di Giulia Giordano in Doc-nelle tue mani. La fiction, tra le più viste degli ultimi anni, è stata realizzata con un cast di giovani attori di talento: da Luca Argentero a Pierpaolo Spollon e ancora Gianmarco Saurino e Giacomo Giorgio, reduce dal successo di Mare Fuori. Prima di Doc, Matilde ha recitato in diverse pellicole di spessore, ha avuto partner noti, ma è la tv che l’ha consacrata.
Nei prossimi mesi Matilde sarà impegnata in diversi progetti professionali, ma per il momento dovrà stare a riposo. A quanto pare il set dovrà attendere visto che nei giorni scorsi ha avuto un incidente che l’ha costretta a letto. L’attrice ha condiviso una serie di foto sui social che la ritraggono all’ospedale. Matilde sorride e appare serena, ma quanto pare l’incidente le ha procurato più di un trauma. Nel carosello di scatti, la Gioli mostra anche la lastra della gamba ingessata: le sono state inserite tre viti.
Ma cos’è accaduto? L’attrice non ha rivelato nei dettagli dell’incidente. I tanti fan hanno supposto che sia caduta da cavallo. In diverse interviste Matilde ha rivelato la sua passione per i cavalli, passione che le ha permesso di innamorarsi per ben due volte. Il suo ex fidanzato, Alessandro Marcucci, era un istruttore di equitazione che ha conosciuto per caso: i due nel 2021 hanno ufficializzato il loro rapporto, certi del loro futuro insieme, poi è sopraggiunta la rottura, Oggi l’attrice è legata a Luca Marziani, appassionato di equitazione e campione di salto a ostacoli.
Matilde Gioli gamba ingessata: cos’è accaduto
“Starò a riposo per un po’. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”, ha scritto la Gioli a corredo delle foto che la ritraggono in un letto di ospedale. L’attrice pone fine alla sua estate e alle vacanze, e dovrà rimandare anche i prossimi impegni di lavoro. Per ora dovrà rimanere a riposo, non potrà muovere la gamba fino a quando non le rimuoveranno il gesso. Tantissimi i messaggi di auguri ricevuti dall’interprete di Giulia Giordano.
Chiara Ferragni, ma anche Elena Sofia Ricci, e anche Giulio Golia e molti altri, hanno augurato a Matilde di guarire al più presto, e l’hanno invitata a non trascurare i consigli dei medici. Nelle prossime settimane Matilde avrà tanto tempo libero, dovra rimanere immobile, ma potrà leggere e vedere serie tv.
“Ti mando la discografia dei Pooh da ascoltare”, le ha scritto Daniela Battaglia. Mentre Asia Argento le ha preparato una lista di libri e film da vedere, lista che le manderà in privato: “Cucciolina adorata! Ti scrivo una lista”.