Perché Loretta Goggi lascia la tv e Tale e Quale Show: “Nella mia vita è arrivata…”

Loretta Goggi ha annunciato sui social che sta per lasciare la tv e Tale e Quale Show dopo tredici anni. Il motivo è sorprendente. 

Lo storico programma dovrà fare i conti con l’assenza dell’artista che è sempre stata indispensabile, grazie alla sua lunga esperienza nel mondo della musica e del cinema.

Loretta Goggi lascia Tale e Quale Show: il motivo sorprendente
Loretta Goggi lascia Tale e Quale Show: il motivo sorprendente

Le priorità di Loretta Goggi sono cambiate: a 73 anni e con una carriera ricca di successi alle spalle ha potuto permettersi di prendersi una pausa dai riflettori per poter cominciare una nuova vita.

Nel corso della sua storia artistica, la cantante e attrice lo aveva già fatto altre volte per guardarsi dentro e tenere ben in mente le priorità. Lo ha dichiarato proprio lei sui social in un lungo post sui social in cui ha spiegato i motivi dell’addio a Tale e Quale Show: “Avevo promesso a me stessa” di “mettere sempre al primo posto la mia vita. Non mi sarei mai persa di vista!”. 

Dunque, ogni volta che ne ha sentito la necessità “di guardarmi dentro, che ho percepito che qualcosa non andava come doveva, non ho lasciato passare neanche un secondo: sono scesa subito dal treno in corsa per riprendermi ciò che mi mancava”, ha scritto nel post.

Oggi, dopo tredici anni di presenza fissa nel programma di Carlo Conti, Loretta Goggi ha sentito nuovamente il bisogno di dare una svolta alla sua vita. Ma stavolta il motivo è più dolce che mai.

Loretta Goggi lascia Tale e Quale Show: il vero motivo

L’artista si dedicherà completamente alla famiglia, nella quale è entrato un nuovo componente. “Sento quel richiamo per un desiderio che dopo 13 anni torna a emergere: poter sentirmi di nuovo libera di fermarmi per un po’, farlo un’altra volta, godermi un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere tra le braccia il mio primo pronipote”. 

La notizia arriva al cuore di tutti per due motivi. Il primo, è che Loretta Goggi mancherà moltissimo al pubblico di Tale e Quale Show, che in questi tredici anni l’ha amata ancora di più, non solo per la sua simpatia, ma anche per la sua professionalità.

Il secondo, è che l’artista è diventata bisnonna e nonostante la tristezza di non vederla per un po’ in tv, non si può che essere felici per lei.

Loretta Goggi nel 2014 a un photocall per Tale e Quale Show: la ricordate?
Loretta Goggi nel 2014 a un photocall per Tale e Quale Show: ricordavate com’era? (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Loretta Goggi ha deciso di raccontare tutto sui social perché ritiene che i fan dovessero essere i primi a conoscere la sua decisione. “Tale e quale show resterà per sempre nel mio cuore”, ha aggiunto.

Il programma di Carlo Conti è andato in onda per la prima volta nel 2012 ed ha sempre riscosso un grande successo, diventando uno show di punta del palinsesto tv.

Impostazioni privacy