Perché il tronista Brando ha annullato la sua scelta all’ultimo minuto: caos a Uomini e Donne

Brando durante la registrazione di Uomini e Donne nella puntata destinata alla scelta finale, ha rimandato tutto annullando ogni cosa.

Una registrazione in studio che ha fatto discutere perché il tronista è ormai nel programma da settembre e non riesce, stando all’evidenza di quanto accaduto, a prendere una decisione. Al momento la situazione ha raggiunto ritmi assurdi, tanto da far esplodere il pubblico del programma attraverso i social.

Brando annullato scelta Uomini e Donne
Brando ha annullato la scelta: il motivo reale (arabonormannaunesco.it)

Il giovane non sembra intenzionato a lasciare la poltrona e questo è un problema organizzativo per il programma che aveva già presentato anche il nuovo tronista (nonostante marzo sia un mese già piuttosto addentrato per iniziare un nuovo trono prima della pausa estiva).

Brando ha annullato ancora la scelta a Uomini e Donne: cosa è successo

In studio ovviamente si è generato il caos perché durante la registrazione di giovedì 7 marzo Brando Ephrikian doveva lasciare il programma con la sua “scelta”. Da quanto si apprende era tutto pronto eppure il tronista ha dato forfait.

Brando scelta Uomini e Donne
Perché Brando non ha scelto (arabonormannaunesco.it)

La notizia è stata riportata da Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, che ha postato l’informazione sul profilo Instagram, raccontando appunto quanto accaduto. Le due corteggiatrici, Neatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto erano vestite e agghindate per l’occasione, si sono sedute, hanno osservato i best moments del dating show proprio a chiusura di stagione e poi improvvisamente Brando si è agitato. Dopo i video lui doveva solo comunicare la sua scelta e poi petali e gioia. Il tronista ha scelto di interrompere tutto e quindi di procedere ancora.

Ma cosa è accaduto veramente? Ormai tutti se lo chiedono. Brando ha lasciato lo studio e ha mandato la scelta in fumo ma è veramente questo il motivo? Cosa c’è dietro il suo voler sempre rimandare la questione? Per molti si tratta probabilmente di un fattore legato alla sua giovane età, per altri invece è la voglia di restare ancora comunque in uno dei programmi più visti d’Italia ma il punto è che la cosa sta infastidendo non poco il pubblico a casa. È capitato in passato che le decisioni andassero per le lunghe ma è la prima volta che si palesa una situazione di questo tipo.

Ora le speranze sono riposte nella nuova registrazione anche se, bisogna dirlo, la condizione generale si è fatta molto tesa perché le due donne ormai sono sul piede di guerra, la scelta non arriva, le esterne che continuano, non è ovviamente molto carino nei loro confronti ed è giusto che vi sia un po’ di “agitazione” in trasmissione.

Impostazioni privacy