Perché il Grande Fratello non va in onda lunedì 18 dicembre

Per quale motivo lunedì 18 dicembre 2023 non andrà in onda la puntata del Grande Fratello? Scopriamolo assieme!

Cambio di programma per il reality show con al timone Alfonso Signorini. Ma per quale motivo? Entriamo nei dettagli per scoprire le ultime informazioni disponibili e soprattutto quando andranno in onda le prossime puntate.

Grande Fratello, arriva lo stop
Grande Fratello non va in onda: il motivo – Fonte foto: Twitter (arabonormannaunesco.it)

La televisione è uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati e apprezzati. Grazie a questo apparecchio, d’altronde, abbiamo la possibilità di attingere ad informazioni di vario tipo in modo facile e veloce. Il tutto restando comodamente sdraiati sul divano di casa. Diversi programmi tra cui poter scegliere, a partire dai telegiornali, passando per sport, programmi musicali fino ad arrivare ai reality show.

Proprio soffermandosi su quest’ultimi, tra i più seguiti si annovera senz’ombra di dubbio il Grande Fratello. Da anni, ormai, tiene compagnia a moltissimi spettatori, curiosi di scoprire come si evolvono le storie e i rapporti tra i vari protagonisti che decidono di mettersi in gioco entrando nella casa più spiata d’Italia.

Perché il Grande Fratello non va in onda lunedì 18 dicembre: il motivo che non ti aspetti

Al timone dell’edizione in corso del Grande Fratello è stato riconfermato Alfonso Signorini. Al suo fianco Cesara Buonamici in qualità di opinionista e Rebecca Staffelli che ricopre il ruolo di esperta del mondo social. Proprio quest’ultima, attraverso una story su Instagram, ha fatto sapere che non andrà in onda la puntata di lunedì 18 dicembre. Ma per quale motivo?

Grande Fratello, arriva lo stop
Alfonso Signorini, arriva lo stop al Grande Fratello – Fonte foto: Twitter (arabonormannaunesco.it)

In base a quanto riportato da Davide Maggio, sembra che al posto del Grande Fratello andrà in onda la semifinale di Io Canto Generation che era in programma per giovedì 21 dicembre. In questo modo si potrà lasciare spazio alla messa in onda della Coppa Italia. Salterà, poi, anche l’appuntamento di lunedì 25 dicembre perché è Natale. Fino a fine mese, pertanto, ci dovrebbe essere solo un appuntamento serale a settimana. Entrando nei dettagli, le prossime puntate serali del Grande Fratello dovrebbero aver luogo sabato 16 dicembre e sabato 23 dicembre. Il condizionale, comunque, è d’obbligo.

Questo perché, come sottolineato su Davide Maggio, non c’è ancora l’ufficialità“. Se tutto questo non bastasse, non si esclude la possibilità che ci possano essere dei ripensamenti in merito, finendo così per apportare ulteriori cambi di programmazione. In attesa di scoprire cosa riserverà il futuro al Grande Fratello, gli affezionati del reality potranno continuare a seguire i protagonisti anche durante le festività su Mediaset Extra e Mediaset Play.

Impostazioni privacy