Perché Ida Platano ha eliminato Mario Cusitore: i (veri) motivi

Ida Platano ha eliminato Mario Cusitore dal suo trono: è quello che viene svelato dalle anticipazioni. Ecco il vero motivo.

La tronista è tornata nello studio televisivo di Uomini e Donne dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio nel corso della trasmissione. I due hanno infatti vissuto un’intensa relazione, che è però volta al termine e che ha portato entrambi a prendere due strade differenti e a tornare nel parterre che li ha resi famosi nel piccolo schermo. Mentre Alessandro è adesso uscito con Roberta Di Padua, Ida non ha ancora trovato il suo uomo ideale.

ida platano con mario cusitore
Ida Platano e Mario separati, il motivo (foto IG Uomini e Donne) arabonormannounesco.it

Tante sono state le sue frequentazioni durante il dating show, molte delle quali sono però terminate negativamente. Anche il suo legame con Mario è finito sul nascere.

Ida Platano lascia Mario: il vero motivo

L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha divulgato le prime anticipazioni sulle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni. Noto a tutti è diventato il trono di Ida Platano, che si sta lasciando andare a diverse conoscenze, alcune delle quali sono già terminate. Si pensi ad esempio ad Ernesto, che ha preferito non continuare la frequentazione e uscire dal programma (per poi ritornare e frequentare un’altra dama).

ida platano ha lasciato mario
Ida Platano ha buttato fuori Mario, il motivo (foto IG Uomini e Donne) arabonormannounesco.it

Nella scorsa registrazione, c’è però stato un altro colpo di scena: Ida Platano ha fatto uscire dal suo trono Mario Cusitore, per un motivo ben preciso. La ragione principale starebbe nel fatto che la donna avrebbe ricevuto nuove segnalazioni da parte di fonti sconosciute. Pare infatti che Cusitore si sia sentito con un’altra ragazza e, nonostante i suoi tanti tentativi, lei decide di non credergli più e di eliminarlo una volta per tutte.

La loro frequentazione, che tanto aveva appassionato migliaia di persone, è quindi finita qui. Dopo questa decisione, per tutta la puntata, non si è più parlato di loro e nemmeno del trono di Ida Platano. I fan non vedono intanto l’ora di scoprire cosa succederà nel corso dei prossimi episodi, e quale sarà stata la reazione del cavaliere Mario. La Platano avrebbe intanto continuato altre conoscenze, anche se non ha ancora preso una decisione definitiva su chi possa essere il suo nuovo amore.

C’è intanto molta curiosità per gli episodi futuri: in quello studio televisivo, le novità non mancheranno di certo, come anche tutte le sorprese che il programma di Maria De Filippi ha sempre in serbo per i telespettatori. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy