Perché Edoardo Stoppa non è più a Striscia la Notizia: la verità sull’addio

Per quale motivo Edoardo Stoppa non fa più parte di Striscia La Notizia? Ecco il reale motivo, non ci sono dubbi.

Tra i concorrenti più amati dell’Isola dei Famosi, Edoardo Stoppa sta conquistando tutti con la sua voglia di fare e di mettersi al servizio del resto dei naufraghi. Per poter avere cibo, riparo e superare le sfide più difficili pensate dagli autori di Mediaset. Un volto quello di Stoppa che è noto ai più già da diversi anni.

I motivi dietro l'addio di Edoardo Stoppa all'Isola dei Famosi
Ecco perché Edoardo Stoppa non fa più parte di Striscia La Notizia (screenshot Instagram) – Arabonormannaunesco.it

Soprattutto per via della sua partecipazione a diverse edizioni di Striscia La Notizia, il programma in onda su Canale 5 che lo ha visto avere un ruolo molto importanti per servizi dedicati agli animali e alle condizioni precarie in cui vengono tenuti in alcune strutture. Tanto che veniva definito “Edoardo Stoppa, l’amico degli animali”. Ma per quale motivo è finita quest’avventura storica? C’è qualcosa dietro tutto ciò? Ecco che cosa sappiamo a riguardo, cosa è successo negli studi di Cologno Monzese.

Edoardo Stoppa, ecco perché ha lasciato Striscia La Notizia

Tra i volti più amati di Striscia La Notizia, non si può storicamente non menzionare Edoardo Stoppa. L’amico degli animali che ormai da diverso tempo non fa più parte del TG satirico ed oggi si trova come naufrago sull’Isola dei Famosi.

Ecco perché Edoardo Stoppa ha lasciato Striscia La Notizia
Edoardo Stoppa insieme a Juliana Moreira (screenshot Instagram) – Arabonormannaunesco.it

Ma sapete per quale motivo è successo tutto questo? L’addio del noto inviato non sembra esser stato dovuto a screzi interni con gli autori o con i conduttori, ma piuttosto ad una volontà da parte di Stoppa stesso di trovare nuovi progetti stimolanti a cui poter partecipare. Sia dal punto di vista imprenditoriale che prettamente televisivo. Tanto che gli è stato offerto uno spazio nel programma Ogni Mattina su TV8, condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.

Ne ha parlato durante un’intervista a Novella 2000, affermando che: “Continuo ad occuparmi di cose che mi piacciono“. Ma non più con un mini servizio su Striscia La Notizia. Ecco dunque che in futuro potremo vedere nuove strategie messe a punto proprio da Edoardo Stoppa, con l’obiettivo di diventare una presenza sempre più stabile nelle case degli italiani. E non sono da escludere nemmeno rubriche e progetti su internet, con il web che negli ultimi anni sta rappresentando un terreno sempre più fertile anche per i volti storici della televisione. Se ne riparlerà una volta che Edoardo sarà tornato in Italia dall’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy