Perché Amadeus non va in onda stasera: stop Affari Tuoi

Affari Tuoi: il programma di Amadeus non andrà in onda questa sera. Per la terza volta lascerà spazio ad altro. 

Oggi, 9 maggio, i telespettatori dovranno accontentarsi di un altro programma al posto di Affari Tuoi. La decisione della Rai è stata presa per esigenze legate all’attualità.

Affari Tuoi: il programma di Amadeus non va in onda questa sera. Che succede
Affari Tuoi: il programma di Amadeus non va in onda questa sera. Che succede (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it 

Per la terza volta nella stessa edizione, Affari Tuoi non andrà regolarmente in onda questa sera. Il gioco dei pacchi di Amadeus, per esigenze aziendali, sarà sostituito da un altro evento in diretta previsto alle 21 su Rai Uno.

Alla notizia, nel mondo dei social si è scatenata la polemica. Mancano poche puntate alla fine dell’ultima edizione del programma condotto da Amadeus. Ed è per questo che il pubblico non vuole perdersi neppure un attimo del programma dei pacchi e del suo beniamino, ex direttore artistico del Festival di Sanremo.

L’ultimo appuntamento di Affari Tuoi sarà sabato primo giugno e in quell’occasione Amadeus saluterà il pubblico della Rai per intraprendere una nuova avventura professionale a Nove, con Discovery Warner Bros.

Amadeus, Affari Tuoi non va in onda questa sera: il motivo

Il gioco dei pacchi non verrà trasmesso oggi, giovedì 9 maggio, perché la Rai dovrà dare priorità alla semifinale della partita di Europa League Bayer Leverkusen-Roma, che andrà in onda alle 21 su Rai Uno, al posto di Affari Tuoi.

Non è la prima volta. Il 3, Amadeus ha dovuto lasciare spazio ai colleghi Carlo Conti e Alessia Marcuzzi per la premiazione dei David di Donatello 2024.

Affari Tuoi Gianluca e Luciano
Affari Tuoi Gianluca e Luciano (Screenshot Rai) – arabonormannaunesco.it

Nell’ultima puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri, i protagonisti sono stati papà Luciano con i suoi baffi particolari, e Gianluca con il numero 14, rappresentante del Friuli Venezia Giulia.

Ho partecipato alle Olimpiadi dei baffi in Austria, sono arrivato secondo”, ha il papà del concorrente ad Amadeus, conquistando subito la simpatia del pubblico. La super coppia ha portato a casa 38mila euro. Luciano avrebbe accettato le offerte del Dottore fin da subito, ma il figlio Gianluca ha preferito andare avanti fino alla penultima chiamata.

Ha deciso di seguire il suo intuito, convinto di non avere una grande somma nel suo pacco. In gioco sono rimasti tre pacchi, tra i quali il montepremi da 300mila euro. A quel punto, ha accettato l’offerta dei 38mila euro. E ha fatto bene a seguire l’intuito, perché nel suo pacco, il numero 14, c’erano soltanto 100 euro.

Gestione cookie