“Per te ci sarò sempre”, Mario versione romantica: le dolci parole per il volto di Uomini e Donne

Mario Cusitore ha pubblicato un inaspettato messaggio, parole davvero dolcissime che non gli avevamo mai sentito pronunciare. 

E’ passata qualche settimana da quando Mario Cusitore ha lasciato Uomini e Donne, lui continua a dire o lasciar intendere di essere molto innamorato di Ida Platano e adesso è arrivato un messaggio molto romantico.

parole dolci mario cusitore
Le dolci parole di Mario Cusitore (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Nessuno si sarebbe immaginato di leggere queste parole così dolci proprio scritte da lui e invece l’ex corteggiatore ha spiazzato ancora una volta tutti, mostrando un lato di sé finora sconosciuto. Proprio mentre andava in onda una puntata di Uomini e Donne sono arrivate le parole inaspettate di Mario Cusitore.

Non resta che scoprire cosa ha detto l’ex corteggiatore di Ida, che ancora dice di essere innamorato della Platano.

Le parole dolcissime di Mario Cusitore, il gesto romantico

Dopo le vicissitudini che hanno toccato Mario Cusitore e Ida Platanto, è stato protagonista dell’ultimo appuntamento del programma di Maria De Filippi, Ernesto Russo, anch’egli corteggiatore della Platano in passato. In questo caso Mario ha voluto scrivere proprio a lui.

messaggio mario cusitore
Le parole di Mario Cusitore (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Nell’ultima puntata abbiamo visto Ernesto messo alla gogna per diverse segnalazioni giunte sul suo conto che parlano di possibili frequentazioni con altre donne fuori dal programma. Il cavaliere lascerà Uomini e Donne e così Mario ha voluto dimostrargli tutto il suo affetto, sostenendolo mentre andava in onda la “grande accusa” nei suoi confronti. L’ex corteggiatore ha condiviso uno scatto che lo ritrae assieme a Mario e ha aggiunto un messaggio molto toccante.

Prima rivali (il migliore che ho avuto) poi AMICI…le cose vere iniziano con poco, per te ci sarò sempre come tu ci sei stato con me. Tvb“, queste le parole di Cusitore rivolte all’amico Ernesto Russo. Un modo per sostenerlo e stargli vicino mentre a lui sta capitando qualcosa di simile che è successo a Mario. Che i due fossero diventati amici era già cosa nota, la loro unione è iniziata poco dopo che Ernesto ha smesso di corteggiare Ida e da quel momento si sono sempre difesi a spada tratta nel programma.

Anche quando Mario è stato mandato via da Ida e la tronista ha visto le parole del suo ex corteggiatore a caldo, Ernesto è intervenuto per dire che l’amico non è una brutta persona e i suoi sentimenti per la Platano sono reali. Parole che hanno indispettito non poco la tronista, ma il cavaliere per il suo amico avrebbe fatto questo ed altro. Se il loro percorso a Uomini e Donne non ha avuto fortuna con l’amore, potranno dire entrambi di aver trovato un amico.

Impostazioni privacy