Per loro andrà sempre tutto male: ecco i 3 segni più sfortunati dello Zodiaco

La malasorte sembra perseguitare questi segni zodiacali: capita sempre tutto a loro, la classifica dei più sfortunati.

La fortuna è come una ruota che gira: si deve avere la pazienza e la speranza che prima poi tocchi a noi. Forse, però, non è per tutti così: ci sono alcuni di noi che sanno essere molto sfortunati.

segni zodiacali più sfortunati
Alcuni segni sono tra i più sfortunati di tutto lo zodiaco – arabonormannaunesco.it

Anche in questo caso, entrano in gioco le stelle, la Luna e i pianeti che transitano vicino ai segni zodiacali. In questo articolo, infatti, andremo ad analizzare quali sono quelli che sembrano avere la sfortuna sempre con loro. Non c’è niente che possa tenerla lontana, in ogni caso, arriverà da loro. Che sia la perdita del portafoglio ad una caduta per strada tutti noi abbiamo sperimentato questa forma di negatività. Ma i segni zodiacali che ti andremo a svelare tra poco sembrano essere perseguitati.

Di seguito, quindi, troverai una classifica dei segni più sfortunati in tutto lo zodiaco. Sembrano avere un talento particolare che riesce ad attirare solo la sfortuna. Ma andiamo a vedere insieme quali sono.

Segni zodiacali più sfortunati

Non è facile portare a termine quei progetti quando c’è di mezzo di sfortuna. C’è chi lo chiama karma negativo o chi dà la colpa al destino crudele: in ogni caso, sembra che qualsiasi cosa facciano siano perseguitati dalla sfortuna. Intanto possiamo anticiparti che si tratta di 3 segni in particolare. La Vergine si trova in terza posizione in questa classifica.

segni zodiacali vergine
La Vergine si trova al terzo posto di questa classifica – arabonormannaunesco.it

Non è facile per le persone nate sotto questo segno riuscire a portare a termine gli obiettivi che si sono prefissati. Si deve tener conto che ci sarà sempre qualcosa che gli remerà contro. E purtroppo, per questo motivo, questo segno si lamenta sempre di tutto e tutti. Se conosci qualcuno di questo segno sai bene che è fatto in questo modo!

Al secondo posto invece troviamo il Toro. I nati sotto questo segno sono molto determinati, anche se la sfortuna è dalla loro parte. Per questo motivo, molto spesso si arrabbiano per nulla. Anche se l’ottimismo non lo perdono riescono a guardare il bicchiere sempre mezzo pieno.

Al primo posto, invece, troviamo l’Acquario, è lui ad essere quello più sfortunato di tutto lo zodiaco. Sembra proprio essere uno specialista in questo campo: è molto difficile che riesca ad andare tutto per il meglio.

Questi sono i tre segni che in tutto lo zodiaco sono considerati i più sfortunati e che sperano che prima poi la Dea Bendata baci pure loro!

Impostazioni privacy