Pechino Express, arriva la vendetta di Fabio Caressa? Guai in vista per Damiano Carrara

La vendetta di Fabio Caressa su Damiano Carrara dopo Pechino Express: guai in vista per l’amato pasticciere.

La scorsa edizione di Pechino Express è stata molto avvincente. Fra i concorrenti quest’anno c’erano anche il pasticciere Damiano Carrara (noto per essere il giudice di Bake Off Italia) che ha partecipato con suo fratello Massimiliano, pasticciere anche lui.

Pechino Express: la vendetta di Fabio su Damiano
Fabio Caressa e sua figlia Eleonora furono eliminati da Damiano Carrara e da su fratello a Pechino Express (Instagram @fabiocaressareal) – arabonormannaunesco.it

In una delle altre squadre concorrevano Fabio Caressa, giornalista e telecronista sportivo e sua figlia Eleonora, avuta dalla conduttrice Benedetta Parodi. Durante una delle puntate a trionfare sulla temuta prova dei “Sette Mostri” sono stati proprio “I pasticcieri” che hanno deciso di eliminare Fabio e sua figlia.

In quella occasione il giornalista sportivo reagì molto male alla decisione di Damiano Carrara e di suo fratello tanto da salutare tutti tranne loro. Ora, sembra essere arrivato il momento della sua vendetta. 

La vendetta di Fabio Caressa su Damiano Carrara escluso da Bake Off dopo Pechino Express

L’affronto fu tanto grande anche perché Damiano Carrara è il collega di Benedetta Parodi, moglie di Fabio Caressa. Da anni infatti il pasticciere lavora con lei nella trasmissione Bake Off Italia che si appresta ad andare in onda la sua dodicesima edizione. 

Pechino Express: guai in vista per Damiano Carrara
Damiano Carrara escluso da Bake Off Italia per ciò che ha fatto a Pechino Express (Instagram @chefdamianocarrara) – arabonormannaunesco.it

Anche la Parodi sembrerebbe aver rotto la sua amicizia con Carrara subito dopo l’esperienza vissuta da suo marito e dalla figlia. In quella occasione Damiano fu molto criticato sui social per il suo spirito troppo competitivo che però l’hanno portato a vincere il travel reality assieme a suo fratello. Ora ci sono guai in vista per lui.

Già in quella occasione Benedetta Parodi si era lasciata scappare qualche frecciatina non troppo velata sui social, soprattutto quando ci fu l’eliminazione di Fabio ed Eleonora. Infatti la conduttrice commentò con un lungo messaggio la situazione: “Quando partono per Pechino non si sa nulla di loro, non hanno il telefono, immagini solo le avventure che stanno vivendo. Un programma come questo fa uscire veramente come sono le persone, Leo forte e dolce come speravo, Fabio viscerale”.

In una delle ultime foto postate da Benedetta di un dietro le quinte di Bake Off, la conduttrice era accompagnata da Enrst Knam, Tommaso Foglia e Iginio Massari (new entry nel cast fisso del programma). Mancava proprio Damiano Carrara e questo ha fatto presupporre che il pasticciere non ci sarà nella prossima edizione.

Per ora nulla è stato confermato ma escludere il giudice dalla trasmissione sarebbe una “vendetta” per Fabio Caressa. Per ora sono solo supposizioni anche se successivamente Carrara ha condiviso un video su Instagram che sembrava confermare la sua assenza dal set di Bake Off.

Impostazioni privacy