Paura per Raffaella Scuotto, la corteggiatrice lo annuncia così: “Dal medico ho scoperto un problema”

Raffaella Scuotto ha voluto condividere con tutti la scoperta che ha fatto dopo una visita dal medico, invitando alla prevenzione. 

Preoccupazione per Raffaella Scuotto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato di aver fatto una spiacevole scoperta dal medico dopo una visita di controllo, ha così invitato chi la segue a fare prevenzione, spiegando quanto sia davvero importante.

problema raffaella scuotto
Raffaella Scuotto parla del problema di salute (IG Uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

La fidanzata di Brando è seguitissima sui social, dopo la scelta ha iniziato a essere molto più attiva, usando il suo profilo per dare consigli a chi la segue e a chi la sostiene. Così non ha avuto problemi a condividere la spiacevole scoperta fatta dopo la visita dal ginecologo.

Raffaella Scuotto parla dei problemi di salute e preoccupa i fan

Raffaella Scuotto in una delle sue ultime storie su Instagram ha raccontato ai suoi followers di sentirsi un po’ giù perché ha fatto una scoperta dopo aver fatto una visita medica.

raffaella scuotto probemi salute
Raffaella Scuotto, l’annuncio dopo la visita (IG Raffaellascuotto) – Arabonormannaunesco.it

Qualche giorno fa aveva raccontato di essere stata dal ginecologo e di aver fatto per la prima volta un pap-test. Successivamente ha spiegato di essere un po’ “off” per la scoperta fatta. In una delle sue storie su Instagtram ha condiviso una sua foto senza trucco e ha scritto: “(…) Ho scoperto di avere un piccolo problema da risolvere ma nulla di grave. La prevenzione è fondamentale, non esitate“.

Raffaella non ha specificato di che tipo di problema si tratti e cosa abbia scoperto, ma ci ha tenuto a usare questo messaggio per sensibilizzare chi la segue sull’importanza della prevenzione. E’ presumibile che la scoperta l’abbia fatta proprio dopo il pap-test. Ad ogni modo lei stessa ha rassicurato tutti dicendo che non si tratta di nulla di grave. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrà potuto contare sicuramente sull’affetto dei tanti fan che da quando ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne la sostengono.

Lei e Brando piacciono moltissimo al pubblico e la loro scelta ha emozionato tantissimo, c’è chi ha detto che non vedevamo un momento così bello a Uomini e Donne da tantissimi anni. Ed effettivamente quell’attimo in cui il tronista ha detto alla bella napoletana di aver scelto lei è stato davvero da brividi. Da quel momento i due giovani si vedono tutte le volte che possono, vivendo in due città diverse, ma sembra che siano proprio innamoratissimi.

Impostazioni privacy