Paura per Eleonora Daniele: cosa sta succedendo alla conduttrice

Un volto molto amato della RAI, la giornalista e conduttrice Eleonora Daniele, al timone di trasmissioni di successo, si confessa.

Eleonora Daniele da anni è un volto molto familiare e anche molto amato e stimato dal pubblico. La sua trasmissione mattutina, su RAI 1, affronta da sempre delle tematiche molto importanti, portando la cronaca, attualità, ma anche spettacolo e cultura nelle case degli italiani. Il programma Storie Italiane infatti registra sempre degli ascolti ottimi.

Paura per Eleonora Daniele
Paura per Eleonora Daniele, che cosa sta succedendo – arabonormannaunesco.it (ansa)

La vita privata della giornalista e conduttrice è sempre molto protetta e preservata dalla stessa. Sappiamo che ha un marito che ama molto e una figlia che adora, la piccola Carlotta. Eppure, durante una intervista al magazine TeleSette, Eleonora Daniele si confessa in merito a un qualcosa di specifico che le fa molta paura.

Pensare al futuro è un qualcosa che fa paura a tanti. L’incognita del domani, di quello che accadrà e come accadrà non rende sempre la vita facile e serena. Ci si aspetta sempre qualcosa di bello e di entusiasmante, per se stessi e per la propria famiglia, in particolare se ci sono dei figli. Durante l’intervista alla rivista TeleSette Eleonora Daniele dichiara :“Faccio fatica a proiettarmi nel futuro, ho una visione del tempo molto relativa e un rapporto dinamico con le cose, con una grande paura di valutarle in una quota futura e un forte timore delle delusioni….”.

Paura per Eleonora Daniele
La grande paura per il futuro – arabonormannaunesco.it (credit: IG @eleonora_daniele_official)

Sono questi i suoi timori, quelli che Eleonora Daniele condivide. Inoltre per la giornalista non bisogna mai sentirsi arrivati e non bisogna essere passivi, ma sempre molto reattivi alla vita, ed è quello che lei vorrà sempre fare. Inoltre si considera una persona molto appassionata. Nel corso dei suoi 20 anni di carriera la vita di Eleonora Daniele ha subito dei cambiamenti importanti.

Si è letteralmente “fatta le ossa”, come ha dichiarato durante la sua intervista, soprattutto quando ha preso la conduzione di un programma di successo di RAI 1, ossia Uno Mattina. Non ha mai smesso di studiare e di imparare, tanto che adesso sta anche studiando psicologia e scrivendo un libro sulla psichiatria. Inoltre Eleonora Daniele ha dichiarato di essere una persona “notturna” nel senso che ama la notte, perché non ci sono distrazioni di sorta, come può essere un telefono o altro, e tutto questo le permette di riflettere, pensare e anche studiare. Durante il tempo libero ama giocare a padel e trascorrere del tempo con la sua amata figlia, Carlotta.

Impostazioni privacy