Pasqua rovinata per Re Carlo: Harry è una furia

Non è un momento semplice per la Royal Family britannica che sta affrontando infatti un periodo particolarmente delicato.

Dapprima la scoperta del tumore alla prostata del sovrano, in seguito la drammatica notizia concernente le condizioni di salute di Kate, la moglie di William è infatti affetta da un cancro ed ha deciso di sottoporsi ad una chemioterapia preventiva. William si ritrova dunque a fronteggiare circostanze pesanti e deve mantenere i nervi ben saldi per essere di supporto sia a suo padre sia a sua moglie. Queste festività pasquali non saranno state dunque per loro come le altre e, secondo quanto riportato dai tabloid inglesi per il sovrano sono state ore concitate.

Harry è furioso
Harry è una furia! Arabonormannaunesco.it / Instagram: @SussexRoyal e @TheRoyalFamily

Da Buckingham Palace è giunta voce che il Sovrano parteciperà alla funzione religiosa insieme a Camilla, sedendo però lontano dagli altri membri della famiglia. Secondo quanto si apprende infatti, i medici avrebbero consigliato al Re di restare a distanza mentre viene sottoposto alle cure per il cancro, si vocifera che si stia sottoponendo ad una chemioterapia. Il sovrano e la moglie verranno dunque “isolati” dalla famiglia in questo percorso di cure.

Harry è furioso, non accetta il “tradimento” di William

Il re non ha presenziato al consueto pranzo pasquale e non lo ha fatto nemmeno Kate Middleton, la 42enne si sta sottoponendo alla chemioterapia preventiva. Come se non bastasse si vocifera che i rapporti tra il principe William e Harry siano sempre più tesi.

Secondo quanto si apprende dal Daily Mirror i due fratelli sarebbero sempre più distanti. Tom Quinn, biografo reale sostiene al riguardo: “Lui non accetta che William vada d’accordo con Camilla. Lo vede come un tradimento. È scioccato che di”. Secondo l’esperto Harry vive il legame tra suo fratello e Camilla come un tradimento verso la mamma, Lady Diana. “Herry crede che Camilla sia una cattiva matrigna”.

Harry e Carlo ai ferri corti
Cosa è accaduto(Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

Insomma i rapporti tra i due fratelli sembrano essere sempre più tesi, freddi e gelidi, facendo presagire degli anni difficili. In un momento così delicato come quello che la Royal sta vivendo infatti, in molti si sarebbero aspettati coesione e supporto reciproco, invece inaspettatamente proprio ora, il legame sembra essere sempre labile, incrinato e destinato inevitabilmente a rompersi se non avverrà un’inversione di marcia. I supporter sperano che prima o poi si riappacifichino e lascino alle spalle tutti i dissapori, ma per il momento il legame è debole e compromesso.

Impostazioni privacy