“Partono le diffide”, Anita mette in mezzo gli avvocati: terremoto al Grande Fratello

Dopo la fine del Grande Fratello emergono dettagli “particolari” e Anita ha già comunicato di far partire le diffide con gli avvocati.

Una situazione molto delicata che la concorrente ha voluto subito chiarire per evitare brutte sorprese o risvolti inaspettati. Nessuno forse poteva immaginare una fine così turbolenta dell’edizione del GF iniziata come “tranquill” con regole restrittive e indicazioni molto chiare da Mediaset.

Partono le diffide anita avvocati grande fratello
Anita, partono le diffide dopo il Grande Fratello (arabonormannaunesco.it)

Il dopo programma però si sta rivelando già molto acceso, come dimostra non solo Anita ma anche quanto è accaduto agli altri partecipanti e alle notizie che sono trapelate subito dopo il programma in onda ieri sera.

Anita, dopo il Grande Fratello è caos: diffide tramite avvocati

Anita ha pubblicato sui suoi social un post in cui dice appunto che inizieranno le diffide e quindi le azioni legali. La donna infatti, sin dalla sua uscita dal programma, è stata presa di mira. Prima insulti, poi minacce, al punto da vivere una condizione molto difficile. Per questo motivo avrebbe deciso di procedere con le vie legali.

terremoto al Grande Fratello Anita
Anita mette in mezzo gli avvocati (arabonormannaunesco.it) Foto IG aegaleos

Proprio per far capire che fa sul serio ha inserito alcune parti di articoli che permettono di chiarire a tutti come anche le offese via social abbiano ripercussioni. La Olivieri anche nei post precedenti aveva usato l’ironia per far capire a quanti hanno malignato che comunque era ben consapevole di ciò che stava accadendo. Poi però la situazione ha raggiunto il culmine e ha scelto di agire contro i “leoni da tastiera” che ogni giorno sono andati sempre più oltre.

Durante la puntata del GF di ieri sera ha fatto varie foto con i suoi coinquilini e quando ha pubblicato quella con Alessio Falsone ha scritto una didascalia ironica, proprio per far capire che è ben consapevole di tutto ma che sceglie di prenderla con ironia.

Anita e Alessio hanno condiviso dei momenti molto romantici nei post su Instagram, ci sono dediche e immagini che riportano un po’ la situazione ad un piano differente, lasciando quindi spazio ai sentimenti e all’amore. “Con Alessio potrei essermi persa o ritrovata” ha confessato la donna. I due hanno una chiara intesa e sembrano molto felici.

Nei festeggiamenti di ieri per la vittoria di Perla c’è stata ampia partecipazione e Anita è sembrata molto presa dal momento, condividendo con gioia il traguardo raggiunto dalla Vatiero che per molti era inaspettato, poiché tutti convinti della vittoria di Beatrice Luzzi ormai data quasi per certa. Eppure proprio Anita aveva “predetto” la mancata vittoria di questa, che sarebbe stata troppo scontata visto il suo gradimento elevato sin dal principio del programma ed effettivamente è andata proprio così.

Impostazioni privacy