Paolo Del Debbio ha lasciato i fan attoniti. Il grande annuncio arriva a 66 anni. Gioia e commozione per la news che lo riguarda.
Classe 1958, Paolo Del Debbio è un giornalista e conduttore televisivo amatissimo. È entrato a far parte di Mediaset molti anni fa. Oggi è al timone del talk Dritto e Rovescio in onda su Rete 4. La trasmissione ormai da anni ottiene ascolti di tutto rispetto. Il giornalista è solito affrontare temi di cronaca e di attualità consentendo ai cittadini di intervenire ed esprimere la propria opinione. I fan lo apprezzano molto per la sua professionalità, per l’assertività e la diplomazia con le quali affronta le tematiche più scottanti.
In molti lo conoscono in veste di conduttore, ma in pochi sanno che è anche un saggista, un autore ed un professore universitario. Tuttavia, il giornalismo resta la sua più grande passione. Del Debbio ha conseguito la laurea in filosofia presso la Pontificia Università della Santa Croce di Roma. Ha deciso poi di proseguire i suoi studi specializzandosi in filosofia. Ha iniziato a lavorare nella Fininvest Comunicazioni svolgendo diverse mansioni. Dapprima è stato centro coordinamento studi, ed in seguito è divenuto assistente dell’amministratore delegato, Fedele Confalonieri.
Paolo Del Debbio, l’annuncio più bello arriva a 66 anni: i fan sono al settimo cielo
Paolo Del Debbio lavora come docente universitario di Etica ed Economia presso l‘Università IULM di Milano. Il conduttore televisivo è molto apprezzato per la sua capacità di comunicare in modo schietto e sincero. Proprio in queste ore i suoi fan hanno appreso una notizia incredibilmente entusiasmante. Mediaset infatti ha confermato che da settembre, dal Lunedì al Venerdì a partire dalle 20:30, Paolo Del debbio condurrà la prima serata di Rete 4, con 4 di sera.
Il conduttore andrà in onda dopo Roberto Poletti e Francesca Barra. Il fine è quello di combattere la concorrenza di La7 che con i programmi Otto e mezzo e In onda ottiene ascolti record. L’azienda ha deciso di puntare dunque nuovamente sul giornalista, trattasi di una attestazione di stima e di considerazione profonda.
In tantissimi gli hanno fatto i complimenti per la splendida notizia, come accennato, è molto apprezzato dai fan, i quali hanno gioito quando hanno appreso la news. Gli hanno inoltrato dei messaggi, congratulandosi con lui per la straordinaria carriera. Di fatto, trattasi di un meritato elogio alla sua professionalità e alla dedizione profusa nel lavoro. Il giornalista milita da anni in casa Mediaset, portando grandi risultati in termini di ascolti.