Paolo Ciavarro, curiosità su di lui: in cosa è laureato e cha lavoro fa dopo Forum

Paolo Ciavarro è un giovane protagonista della nostra televisione che è riuscito a imporsi per le sue qualità al di là della notorietà dei genitori. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui.

Sapete per esempio in cosa è laureato e che lavoro ha iniziato a fare dopo la fine della sua partecipazione a Forum? Andate a scoprire tutto più da vicino.

paolo ciavarro laurea
Paolo Ciavarro è laureato? (Instagram @paolociavarro) AraboNormannaUnesco.it

Il ragazzo è nato a Roma il 22 ottobre 1991 figlio di due grandi attori come Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2013 quando ha partecipato, insieme al papà, al survival game Pechino Express. I due si sono classificati quinti riuscendo però a raggiungere ottimi risultati dal punto di vista della notorietà.

Nel 2016 entra a far parte di Forum tra i giovani collaboratori nel cast della trasmissione condotta da Barbara Palombelli. Nel 2017 poi ha iniziato a condurre il daytime di Amici su Real Time al fianco di Stefano De Martino. La vera esplosione di notorietà però è arrivata nel 2020 quando ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip classificandosi secondo. Lì ha conosciuto quella che è tutt’ora la sua fidanzata, e futura moglie, Clizia Incorvaia con la quale ha messo al mondo anche un figlio. Ma cosa fa oggi il ragazzo?

Paolo Ciavarro, laurea e lavoro

Paolo Ciavarro si è laureato in Economia e Business all’Università LUISS di Roma, dove ha ottenuto dei risultati molto importanti dopo la fine delle scuole superiori. Sebbene in molti si sarebbero aspettati per lui un percorso da giornalista economico ha deciso di frequentare, al momento, un contesto differente. Questo non esclude però per lui un futuro differente e più vicino al suo titolo di studio.

Paolo Ciavarro e il lavoro
Che lavoro fa Paolo Ciavarro? (Instagram @paolociavarro) AraboNormannaUnesco.it

Forum fa ancora parte del suo bagaglio professionale, visto che ne è protagonista come collaboratore tutti i giorni, non si è però fermato solo a questa trasmissione. Nel 2020 è stato conduttore su Italia 1 di Disconessi on the Road. Successivamente invece l’abbiamo visto concorrente in ben quattro trasmissioni. La prima è la spericolata Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota su Italia 1.

Nel 2022 invece l’abbiamo visto cuoco occasionale in Alessandro Borghese Celebrity Chef. Nel 2023 è passato a Rai 2 dove è stato prima concorrente di Boomerissima di Alessia Marcuzzi e poi successivamente di Non sono una signora. Vedremo cosa gli prospetteranno i prossimi anni in cui pensiamo possa rimanere ancora sulla cresta dell’onda.

Impostazioni privacy