Paolo Bonolis, tutti in lacrime per il conduttore: la confessione è un fulmine a ciel sereno

Nessuno riesce a trattenere le lacrime di fronte a questa confessione di Paolo Bonolis. Ecco cosa ha rivelato in occasione di un’intervista.

Uno dei più celebri volti di Canale 5 è di sicuro Paolo Bonolis uomo che, con la sua parlantina, riesce a tenere incollati al piccolo schermo un gran numero di italiani ogniqualvolta è alla conduzione di un programma. Ricordiamo che lo scorso giugno lui, insieme alla moglie Sonia Bruganelli, aveva annunciato ufficialmente la loro separazione. All’epoca avevano raccontato che i due avevano preso questa scelta in maniera consensuale e che erano rimasti in buonissimi rapporti.

Cosa ha raccontato Paolo Bonolis
Il retroscena sulla separazione di Paolo Bonolis arabonormannaunesco.it

Infatti all’epoca l’annuncio affermava “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”. Ma ecco che dopo quasi un anno da questo annuncio, il celebre conduttore di Avanti un altro ha fatto una dichiarazione che nessuno mai avrebbe creduto di leggere. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Le parole strappalacrime di Paolo Bonolis

È passato quasi un anno da quando Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli fecero quell’annuncio inaspettato. I due hanno deciso di prendere strade diverse anche se continuano a restare uniti per il bene dei figli.

Cosa ha raccontato Paolo Bonolis
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli fonte ansa arabonormannaunesco.it

E così, Silvia, Davide e Adele continuano ad avere la possibilità di contare su entrambi i genitori nonostante non vivano più sotto lo stesso tetto. Dopo 21 anni di matrimonio però, proprio come leggiamo su Diva e Donna, pare che la decisione di separarsi non sia stata presa del tutto insieme.

Infatti è stato lo stesso Bonolis a rivelare che la scelta l’ha subita anche se lui l’ha condivisa “Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quello che non è più?”.

Queste le parole di Paolo Bonolis nel momento in cui fa questa rivelazione aggiungendo anche che non è stato semplice per lui accettare tutto ciò anche se capiva che si trattava della cosa giusta da fare.

Durante quest’intervista si parla anche di una probabile futura relazione con un’altra donna anche se sembra che Paolo Bonolis non abbia chissà quanta voglia di rimettersi in gioco con un’altra love story. Infatti è stato lui stesso ad affermare “Ora sto benissimo così. Se capiterà, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia”.

Impostazioni privacy