Paolo Bonolis strazia il pubblico: “Per me quest’esperienza si chiude”

Paolo Bonolis ha straziato tutto il suo pubblico con le ultime dichiarazioni. Per lui si chiudono le porte di un’esperienza a dir poco unica.

Uno dei volti più amati della televisione italiana è sicuramente Paolo Bonolis, che con il suo fidato Luca Laurenti compone una delle coppie più longeve del piccolo schermo. Adesso però il presentatore ha voluto chiudere per sempre un’esperienza, con delle parole che hanno lasciato l’amaro in bocca a tutti.

Paolo Bonolis esperienza chiude
Le dichiarazioni di Paolo Bonolis sull’esperienza – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

L’anno di Paolo Bonolis dal punto di vista personale è stato abbastanza difficile, visto che lo showman romano ha chiuso il suo matrimonio con Sonia Bruganelli. L’annuncio è arrivato tramite i social, con i due che poi hanno chiarito di essere rimasti in buoni rapporti durante un’intervista rilasciata per il canale YouTube di Vanity Fair. Dal punto di vista professionale però Bonolis continua a riscuotere successi a ripetizione.

Il 2023 è stato il ritorno sul piccolo schermo anche di Ciao Darwin, storico game show in onda su Canale 5. Il successo di pubblico è stato immediato, con la trasmissione che è riuscita a riscuotere oltre 2,75 milioni di spettatori, con picchi anche di 3 milioni, pari ad uno share del 23,6%. Inoltre Mediaset non solo ha confermato Ciao Darwin, ma anche il suo amato Avanti Un Altro. Adesso però Bonolis ha voluto chiudere per sempre le porte ad un’esperienza irripetibile.

Paolo Bonolis chiude definitivamente le porte: “È stato piacevole”

Paolo Bonolis sarà impegnatissimo anche durante la prossima stagione televisiva. Negli ultimi anni però per lui si è riaperta la strada della conduzione del Festival di Sanremo, anche perché quella del 2024 per Amadeus sarà l’ultima edizione. Bonolis ha quindi voluto affrontare la questione con il massimo della schiettezza, come è solito fare, parlando anche della sua esperienza passata al timone della kermesse musicale italiana. Infatti la sua prima conduzione risale al 2005, per poi ripetersi nel 2009.

Paolo Bonolis esperienza chiude
Per Paolo Bonolis arriva la chiusura definitiva – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Il conduttore ha quindi voluto mettere i puntini sulle i su quelle che definisce “piccole magagne” riscontrate nella sua prima esperienza. Infatti nel corso della sua prima edizione, la Rai consentiva di convocare personalità e artisti che non comparivano spesso in televisione durante la stagione, portando così novità e momenti inaspettati per il pubblico italiano. Questa libertà creativa ha permesso a Bonolis di dipingere Sanremo secondo le sue intenzioni, dando vita ad un edizione memorabile per i telespettatori.

Bonolis però ad oggi si è mostrato molto scettico riguardo la possibilità di replicare questa esperienza. Il conduttore ha quindi deciso di puntare il dito contro alcuni veti che potrebbe imporgli la dirigenza Rai al giorno d’oggi. Nonostante la chiusura totale di Bonolis, sono in tanti i telespettatori che lo vedono come perfetto erede di Amadeus sul palco del Teatro Ariston.

Impostazioni privacy