Paolo Bonolis, riesplode l’amore con Sonia: l’annuncio che tutti volevano sentire

È arrivata finalmente la notizia su Paolo Bonolis che tanti aspettavano da mesi: i fan non credono ai loro occhi.

L’annuncio del conduttore di Ciao Darwin e sua moglie ora riaccende la speranza di chi non ha mai smesso di credere nel ritorno di fiamma, e nel rinnovarsi di un sentimento che proprio i due ormai ex, coniugi hanno in più occasioni definito “intramontabile”, ma scopriamo che cosa è successo.

la notizia su paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
la notizia su paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che ha emozionato i fan -arabonormannaunesco.it- Fonte Instagram@sonopaolobonolis

Paolo Bonolis Sonia Bruagnelli hanno fatto coppia fissa per vent’anni e hanno dato alla luce tre splendidi figli. Purtroppo lo scorso giugno hanno deciso di separarsi e questa notizia ha spezzato il cuore dei fan affezionati alla coppia, ma per loro ora è in arrivo una lieta novella.

Paolo Bonolis, il retroscena sul suo legame con Sonia Bruganelli

La storia d’amore di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha fatto sognare ad occhi aperti per anni il pubblico italiano. Da un anno e mezzo a questa parte però la loro situazione sentimentale ha occupato le pagine e le copertine di gossip perché si è cominciato a vociferare che fosse giunta al capolinea. I due sono stati sposati per vent’anni e hanno avuto tre bellissimi figli, per questo motivo, quando tutto sembrava andare a gonfie vele, la notizia della probabile separazione ha rattristato molto i fan.

la novità su paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Il retroscena sul rapporto di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli arabonormannunesco.it-fonte ANSA

A confermare le voci su una presunta crisi coniugale sono stati proprio la  Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in persona, nel corso di una lunga video intervista rilasciata alla redazione di Vanity Fair, attraverso la quale il conduttore di Ciao Darwin e sua moglie hanno spiegato di provare ancora dei sentimenti molto profondi l’uno per l’altra ma di aver deciso di dirsi addio.

Dunque la loro sembrava una storia d’amore naufragata, che aveva lasciato dietro di sé soltanto tanto affetto e stima reciproca, soprattutto in virtù della famiglia formata insieme, ma nelle scorse ore una notizia ha improvvisamente ribaltato la situazione. Un colpo di scena ha lasciato a bocca aperta i fan di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Come si legge sulle pagine dell’ultimo numero uscito in edicola del settimanale Nuovo, i due sono ancora molto legati dal punto di vista personale e umano, ma soprattutto sotto il punto di vista professionale. Paolo Bonolis infatti si attiene ai consigli della sua ex moglie, e sta decidendo anche insieme a lei che strada prendere per il prosieguo del suo percorso lavorativo, dopo l’addio a Ciao Darwin e forse anche a Mediaset. Lei lo vorrebbe ancora nelle emittenti tv di Pier Silvio Berlusconi, con cui ha collaborato per anni sia dietro le quinte, che davanti alla telecamere, come nel caso del Gf Vip 6 e 7.

Impostazioni privacy