Paolo Bonolis, la confessione su Luca Laurenti: nessuno poteva immaginare tutto questo

Paolo Bonolis e la confessione sul suo amato collega Laurenti che nessuno poteva aspettarsi: ecco cosa avrebbe detto.

Uno degli uomini che ha cambiato la televisione italiana per la sua competenza, professionalità e talento incredibile è lui, il famoso Paolo Bonolis. Un uomo molto preparato che si è anche aggiudicato il Guinness dei Primati per la sua velocità nel leggere parole (ne ha pronunciate 332 di senso compiuto in 60 secondi, un record), ma apprezzato anche per la sua umiltà che lo contraddistingue da tanti suoi colleghi.

Paolo Bonolis confessione
Paolo Bonolis confessione- arabonormannaunesco.it Foto: Editorially srl

Il conduttore più amato dalla televisione italiana è incredibilmente amato dal pubblico per la sua simpatia, per mettere a proprio agio i concorrenti e per la sua incredibile professionalità che ha dimostrato dagli inizi della sua carriera fino ai programmi attuali che, infatti, ottengono sempre un buonissimo indice di share. 

Qualche tempo fa, Paolo avrebbe fatto una confessione su Laurenti che ha lasciato un po’ tutti sconvolti: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Paolo Bonolis, confessione inedita su Laurenti: ecco cosa avrebbe detto

Gli esordi di Paolo risalgono al famoso programma dedicata ai bambini 3..2..1..contatto che lo ha visto diventare conduttore per puro caso e, come raccontato da lui stesso ai microfoni di Domenica In, l’uomo si sarebbe limitato ad accompagnare solo un suo amico a fare un provino e, notato dal casting director sarebbe stato convinto a partecipare al casting per poi venir scelto. Sotto consiglio di suo padre ha deciso di intraprendere questa strada che poi si è rivelata un successo. 

paolo e luca confessione
la confessione di Paolo Bonolis su Laurenti- credit ansa -arabonormanneunsco.it

Sono stati tanti i programmi di successo per Paolo; tra questi ne ricordiamo diversi insieme al suo caro amico e collega Luca Laurenti come Tira e Molla, Ciao Darwin, Avanti un altro. Chi ha incastrato Peter Pan, Striscia la notizia e chi più ne ha più ne metta.

Il conduttore più amato dalla televisione italiana, Paolo Bonolis, avrebbe avuto sempre un rapporto speciale con il suo caro amico e collega simpaticissimo Luca Laurenti e, in più di una occasione avrebbe elogiato il compagno di viaggio dinnanzi telecamere e giornalisti. Ultimamente, avrebbe fatto una confessione che ha lasciato tutti senza fiato: ecco di cosa si tratta. La dedica di Paolo Bonolis al suo caro amico ha toccato il cuore di milioni di telespettatori e di chi li segue da anni.

In una intervista di qualche anno fa, Paolo ha confessato:Luca è per me come la droga per un tossicodipendente. La scimmia che ho sulla spalla. Scherzo, su. Io non ho un fratello in famiglia, Luca è diventato un fratello per me, gli voglio un mondo di bene, è una persona bellissima, meravigliosa“.

Impostazioni privacy