Paolo Bonolis e l’addio a Sonia Bruganelli: il conduttore rompe il silenzio

Il noto conduttore Paolo Bonolis è tornato a parlare della chiacchieratissima separazione con l’ormai ex moglie Sonia Bruganelli.

Sono stati sposati per quasi ventidue anni, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due si sono conosciuti poco meno di trent’anni fa, nel 1997, sono saliti all’altare nel 2002 e hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della loro separazione, si sono allontanati da diversi mesi a questa parte.

Paolo Bonolis sulla rottura con Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di separarsi dopo ventuno anni di matrimonio – arabonormannaunesco.it (Fonte foto YT @Vanity Fair)

In una lunga intervista a Vanity Fair avevano annunciato la decisione: “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia”, erano state le parole di lei.

Al faccia a faccia di qualche tempo fa con Silvia Toffanin, invece, il conduttore si è sottoposto in solitaria. Accolto dalla padrona di casa nel salottino di Canale 5 si era sbottonato, spiegando come stesse continuando a vivere senza la donna che gli è stata accanto per così tante primavere. Le sue parole avevano lasciato di stucco tutti i telespettatori, un’uscita del genere in pochi se la sarebbero aspettata.

Paolo Bonolis sulla rottura con Sonia Bruganelli: “L’importante è farsi…”

Un’intervista fiume quella concessa da Paolo Bonolis qualche mese fa a Silvia Toffanin, il conduttore durante l’ospitata a Verissimo aveva avuto modo di parlare anche della separazione con l’ormai ex moglie Sonia Bruganelli. I due l’anno scorso hanno deciso di proseguire ognuno per la propria strada, dopo ventisei anni di relazione e ventuno di matrimonio.

Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli: "La vita..."
Il conduttore Paolo Bonolis durante l’intervista concessa qualche tempo fa a Silvia Toffanin per Verissimo – arabonormannaunesco.it (Fonte foto @Mediaset Infinity)

“La vita è fatta così, ci sono delle cose che cambiano e delle cose che permangono, ci si adatta sempre”, dice il presentatore senza troppi giri di parole e poi aggiunge: “Se c’è un nuovo equilibrio tra noi? C’è sì, finché uno dei due non cade. E chi lo sa cosa succede? L’importante è farsi trovare preparati”. E alla domanda diretta della padrona di casa, che gli ha chiesto come se la stesse passando, non ha dubbi nel replicare così: “Io sto bene. In fondo è meglio adesso che prima”.

Motivando la sua risposta sottolinea poi come la storia d’amore fosse arrivata ai titoli di coda e che se hanno entrambi sentito il bisogno di allontanarsi è perché era inevitabile.

Impostazioni privacy